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Quanto tempo fra le serie e i ragazzi senza muscoli

Quanto tempo fra le serie e i ragazzi senza muscoli

Troppo spesso i ragazzi sono schiavi del cronometro in palestra

Ma quanto tempo fra le serie bisogna aspettare? Poco o molto? Questa domanda nel bodybuilding naturale è spesso posta dai ragazzi ai presunti maestri di bodybuilding. E molti diventano davvero schiavi dei cronometri e orologi da muro. Davvero patetici.

  • quanto tempo tra una serie e l'altra
  • un vero metodo ed evitare le sciocchezze tecniche

Quanto tempo tra una serie e l'altra

Ovvio che un neofita del bodybuilding, deve avere agli inizi dei tempi di riferimento durante le pause fra gli esercizi. Come è altrettanto ovvio che se faccio serie pesanti da tre, cinque ripetizioni, il recupero fra le serie dovrà essere nell'ordine di alcuni minuti, e non secondi. 

Tuttavia nel tempo, molti mantengono la fissazione dell'orologio o cronometro. Io ormai li conosco al volo, e subito li classifico come falliti e incapaci, ed infatti il loro fisico in genere è secco o mediocre. 

I campioni di bodybuilding e il cronometro

Se ne stanno li a guardare sempre l'orologio della palestra con la testa in alto e lo sguardo fisso, oppure il cronometro del cellulare. Davvero patetici. Io non ho mai visto, ne voi mai vedrete un campione di bodybuilding che queste cose totalmente inutili, ed anche io non l'ho mai fatto.In genere sono dei ragazzi privi di muscoli o uomini mediocri che fanno queste cose, fateci caso.

Un vero metodo ed evitare le sciocchezze tecniche

In realtà la domanda quanto tempo di recupero fra una serie e l'altra è praticamente senza senso. Nelle serie pompanti degli esercizi d'isolamento, il riposo deve essere nell'ordine di secondi, a piacere, ma anche se aspettate un minuto o due, o tre, non cambia nulla.

L'importante è fare le serie e le ripetizioni previste, punto. E nel corso di serie pesanti, prendetevi il riposo che volete, anche di vari minuti, e poi ripartite più carichi che mai. Non credete dunque ai certi capoccioni o professori che parlano di secondi, ricarica dei fosfati, e robe del genere. 

Costoro hanno studiato troppo e si sono allenati poco, e probabilmente pure dopati. Nel sistema mws troverete certamente delle indicazioni nelle schede inerenti i tempi di recupero, ma sono puramente indicativi, e non regole scritte sulla pietra.Forza allora e venite con noi e imparate completamente il culturismo naturale con il corso completo in pdf di master wallace.

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Autore Master Wallace
Molti giovani e meno giovani hanno le idee confuse sul ruolo di questi due fondamentali ormoni nell'ambito dello sviluppo muscolare naturale e magari vedendo gente come Ronnie Coleman.
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