
La scheda da fisico da spiaggia perfetta
Perdere grasso ma mantenere i muscoli e se possibile aumentarli ecco le strategie naturali
Per avere in spiaggia un aspetto magro e atletico occorrono fondamentalmente due cose. Una bassa percentuale di grasso corporeo, ed una quantità di muscoli o massa magra sufficiente, tale da non apparire come un anoressico. In poche parole ci vuole massa muscolare su un corpo a bassa percentuale di grasso.
Qui trovi la migliore guida per un dimagrimento veloce e per conservare muscoli mentre perdi grasso
Fisico da spiaggia in 7 giorni
Nessuno può costruire un fisico scultoreo da spiaggia in pochi giorni, ma nemmeno in poche settimane. Anche se si hanno a disposizione vari mesi, il compito non è facile, specialmente se la base di partenza fisica è scarsa, con pochi muscoli e molto grasso addosso.
Palestra e tavola
Comunque possiamo affermare che chiunque, a prescindere dalla sua condizione fisica iniziale, può certamente migliorare in alcuni mesi il suo aspetto fisico, quanto meno per quest'anno, in attesa che il prossimo, sia ancora migliore se si avrà la costanza e dedizione in palestra e a tavola.
Come perdere grasso e costruire muscoli
Una scheda da fisico da spiaggia efficace, deve fondamentalmente essere composta da un volume di lavoro sufficiente in palestra, tale da fare smaltire molte calorie, e con serie ad alte ripetizioni e pesi leggeri, anche se una minima base di forza globale dovrà essere mantenuta. Un aspetto da non sottovalutare anche nel bodybuilding.
Divisione dei gruppi muscolari logica
I gruppi muscolari andranno divisi in ordine logico e non dovranno essere allenati più di una volta a settimana in modo diretto, per evitare il sovrallenamento cronico, nemico numero uno dei culturisti naturali. Inoltre dopo il work out con i pesi, sarà utile e necessario abbinare una attività cardiovascolare blanda, sfruttando il momento metabolico favorevole per l'ossidazione dei grassi.
Le schede per la definizione del sistema mws e l'assistenza gratuita del maestro
Nelle schede di allenamento estive del sistema mws, voi troverete esattamente tutto questo, ma non solo. Avrete anche una integrazione completa e mirata allo smaltimento dei grassi di deposito e al mantenimento della massa magra. Il tutto con abbinamento di aminoacidi ed erbe del tutto naturali. E chi manda la mail di acquisto a master wallace al suo profilo face book(moroni roberto), potra avere assistenza tecnica gratuita sulle schede direttamente dal maestro! Dovete solo scaricare subito ed iniziare ad allenarvi con fede e coraggio. La spiaggia vi aspetta.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Definizione
Articoli più letti di sempre

Allenarsi con il grande caldo in palestra ecco le strategie efficaci
Non tutte le palestre sono dotate di aria condizionata e comunque allenarsi in modo inteso con il grande caldo è difficile

Come creare e impostare una scheda palestra per l'aumento della massa muscolare
Qual'è il numero delle sedute di allenamento settimanale perfetto? Ce lo spiega Master Wallace in persona

Integratori con prezzi sempre maggiori conviene prenderli ancora per chi fa palestra?
Molti ragazzi e uomini mi chiedono se vale la pena assumere integratori dato il netto aumento dei prezzi e io darò una risposta

Perché in estate mi cala la forza in palestra?
Molti palestrati rilevano che nella stagione estiva la loro forza negli esercizi base ha un calo significativo

Come sviluppare i muscoli delle proprie braccia senza uso di doping?
La verità sullo sviluppo delle braccia senza fare uso di farmaci dopanti e sostanze illecite

Come prevenire (ed evitare) gli infortuni in palestra: cause e miti da sfatare
Con alcune semplici regole potrete evitare la maggior parte degli infortuni in palestra

Minimizzare il rischi del doping ha davvero senso?
Sempre di più oggi si parla di come doparsi e minimizzare i rischi ma la questione è del tutto assurda ecco i motivi
