Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La scheda da fisico da spiaggia perfetta

La scheda da fisico da spiaggia perfetta

Perdere grasso ma mantenere i muscoli e se possibile aumentarli ecco le strategie naturali

Per avere in spiaggia un aspetto magro e atletico occorrono fondamentalmente due cose. Una bassa percentuale di grasso corporeo, ed una quantità di muscoli o massa magra sufficiente, tale da non apparire come un anoressico. In poche parole ci vuole massa muscolare su un corpo a bassa percentuale di grasso.

  • fisico da spiaggia in 7 giorni
  • come perdere grasso e costruire muscoli
  • le schede per la definizione del sistema mws

Fisico da spiaggia in 7 giorni

Nessuno può costruire un fisico scultoreo da spiaggia in pochi giorni, ma nemmeno in poche settimane. Anche se si hanno a disposizione vari mesi, il compito non è facile, specialmente se la base di partenza fisica è scarsa, con pochi muscoli e molto grasso addosso.

Comunque possiamo affermare che chiunque, a prescindere dalla sua condizione fisica iniziale, può certamente migliorare in alcuni mesi il suo aspetto fisico, quanto meno per quest'anno, in attesa che il prossimo, sia ancora migliore se si avrà la costanza e dedizione in palestra e a tavola.

Come perdere grasso e costruire muscoli

Una scheda da fisico da spiaggia efficace, deve fondamentalmente essere composta da un volume di lavoro sufficiente in palestra, tale da fare smaltire molte calorie, e con serie ad alte ripetizioni e pesi leggeri, anche se una minima base di forza globale dovrà essere mantenuta.

I gruppi muscolari andranno divisi in ordine logico e non dovranno essere allenati più di una volta a settimana in modo diretto, per evitare il sovrallenamento cronico, nemico numero uno dei culturisti naturali. Inoltre dopo il work out con i pesi, sarà utile e necessario abbinare una attività cardiovascolare blanda, sfruttando il momento metabolico favorevole per l'ossidazione dei grassi.

Le schede per la definizione del sistema mws

Nelle schede di allenamento estive del sistema mws, voi troverete esattamente tutto questo, ma non solo. Avrete anche una integrazione completa e mirata allo smaltimento dei grassi di deposito e al mantenimento della massa magra. Il tutto con abbinamento di aminoacidi ed erbe del tutto naturali. Dovete solo scaricare subito ed iniziare ad allenarvi con fede e coraggio. La spiaggia vi aspetta.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE
Leggi articolo