scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Il bodybuilding natural e le  schede di allenamento

Il bodybuilding natural e le schede di allenamento

Il 99,9 per cento delle schede di allenamento sono inefficaci ecco i motivi

Il bodybuilding natural e le schede di allenamento efficaci, ecco un argomento


Il bodybuilding natural e le schede di allenamento efficaci, ecco un argomento importante è poco dibattuto.Purtroppo oggi migliaia di ragazzi  e uomini che si allenano in palestra, seguono tabelle di allenamento e schede del tutto errate, in quanto create da culturisti dopati, o quanto meno incompetenti, anche se non dopati. Ecco come deve essere la scheda perfetta del bodybuilding naturale.

  • schede allenamento bodybuilding pdf
  • master wallace vi guida verso il grande fisico naturale

Schede allenamento bodybuilding pdf

Certamente è facile trovare in rete migliaia di schede per la palestra, e scaricarle. Come anche è facile poi seguirle pedissequamente,sperando che siano efficaci, magari perchè le ha consigliate un amico o compagno di palestra. Oppure a volte è l'istruttore stesso della palestra che compila una scheda di allenamento e la consegna al malcapitato palestrato. Perché dico malcapitato? Perché il 99,99 per cento delle schede di bodybuilding sono inefficaci e senza senso per chi si allena senza l'uso del doping.Siete stupiti? Ci credo, ma non dovete perché è la pura verità.

Purtroppo in nessuna di queste schede troverete mai i veri principi del culturismo naturale, quelli che davvero funzionano, ovvero le teorie del bodybuilding ideate e provate sul campo dal migliore dei maestri di bodybuilding e dal migliore fisico naturale mai esistito dai tempi di steve reeves.Stiamo parlando di master wallace, il mito del web e dei video di bodybuilding.Con i sistemi di master, da anni, migliaia e migliaia di appassionati di culturismo naturale, si allenano ed ottengono risultati credibili e duraturi. Non le illusioni del doping.

Master wallace vi guida verso il grande fisico naturale

Noi forniamo dal nostro store italian body,  delle schede di allenamento di bodybuilding in pdfimmediatamente scaricabili e che offrono da subito un mare di sagezza tecnica e competenza. nelle nostre schede non troverete mai strategie di alenamento sbagliate e che non possono essere praticate da chi non usa farmaci.Qualche esempio? Nelle nostre schede l'abbinamento dei muscoli nel corso della settimana segue dei criteri logici che evitano il sovrallenamento cronico, il vero nemico dell'anabolismo muscolare in un bodybuilder naturale.

Non troverete mai una sproporzione fra il lavoro con carichi pesanti e carichi leggeri,ma sempre la giustaproporzione, perché non è affatto vero che bisogna sempre e comunque allenarsi con pesi pesanti e con basse ripetizioni per sviluppare al massimo la massa muscolare

In realtà è il pompaggio muscolare, con pesi medio-leggeri che dona la massa muscolare dfeinitiva, non lo sapevate? Sviluppare una forza immane, non serve per muscoli enormi, e lo prova il fatto che i mister olimpia, che sono gli uomini più grossi del mondo, sono molto meno forti dei sollevatori olimpici e dei powerlifters.Meditate su questa cosa, che esula comunque dal doping.

E poi il cedimento, ovvero lavorare oltre il cedimento muscolare, altra trappola micidiale per i culturisti naturali, messa in giro da cultuisti dopati che non hanno mai problemi di catabolismo muscolare grazie al massiccio apporto di farmaci dopanti.Potrei continuare ragazzi, ma mi fermo qui. Io vi invito a provare il nostro sistema mws, e per chi vuole anche essere seguiti on line da master wallace, ora esiste anche questa fantastica opportunità, Allora cosa farete ora? Credere alle menzogne dei culturisti dopati, o iniziare davvero ad allenarvi al meglio, seguendo le strategie di allenamento giuste e adatte a chi non si buca il sedere con gli steroidi anabolizzanti?Volete davvero sprecare e rischiare la vostra vita?

VUOI FARTI ALLENARE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti