scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Il miglior personal trainer on line di bodybuilding e fitness chi è?

Il miglior personal trainer on line di bodybuilding e fitness chi è?

Tutti vorrebbero essere seguiti dal migliore istruttore on line esistente.Oggi esiste e si chiama master wallace

Io sono il migliore personal trainer on line, ma devo dirvi per onestà intellettuale, e precisare bene, che un maestro di bodybuilding dovrebbe seguire un allievo in palestra, ed essere presente, perché nulla può sostituire la visione tecnica diretta in tema di allenamento con i pesi.Detto questo,oggi come oggi, il web offre molte opportunità di interagire con un maestro, ed ottenere molte informazioni e indicazioni risolutive per il miglioramento della forma fisica.

  • migliori personal trainer online
  • perché conta l'esperienza nel maestro
  • la consulenza fisica o virtuale sempre perfetta

Migliori personal trainer online

Sia che una persona intenda costruire un corpo possente da vero culturista, o semplicemente un fisico magro e moderatamente muscoloso, è fondamentale che il loro maestro o istruttore in palestra sia davvero competente. Ma cosa s'intende per competente? E che differenza c'è fra istruttore o maestro? L'istruttore è una persona che ha una competenza diciamo sufficiente per insegnare ad un neofita le basi del bodybuilding, e questo può avvenire sia tramite un pezzo di carta con presunto valore legale ( la maggior parte degli attestati di personal trainer di questo tipo non hanno alcun valore legale) o unicamente tramite l'esperienza. L'istruttore non è obbligato in se a mostrare al mondo muscoli possenti e forza fisica elevata, ma può anche essere un mediocre dal punto di vista fisico, o anche senza muscoli, come spesso accade. E il maestro invece? Perché la parola maestro è un altra cosa, il maestro è l'essenza del sapere e l'esempio anche fisico della disciplina che esso domina, in questo caso stiamo parlando di bodybuilding naturale, ma anche la semplice forma fisica per lui è materia che padroneggia con facilità.

Perchè conta l'esperienza nel maestro

I migliori personal trainer on line sono merce rara, oserei dire, più unica che rara.Il maestro deve in primo luogo avere un super fisico naturale, che sia la prova provata del sua personale scienza in palestra, compreso il personal fitness, ma attenzione. Non deve essere un assuntore di doping o ex assuntore, magari agonista o ex agonista, perchè in questo caso sarebbe tutta una truffa. Chiunque usa o usava farmaci dopanti non in alcun modo legittimato ad insegnare ad alcuno i metodi di allenamento per sviluppare muscoli, dimagrire,aumentare la forza, ne tecnicamente, ne moralmente, perché costui è solo un fallito dello sport, e non ha mai concepito il concetto di allenarsi in palestra senza prima essersi bucato il sedere con siringhe intrise di steroidi. I ragazzi devono avere di fronte a loro o anche con la semplice consulenza on line un vero culturista naturale, e nemmeno mediocre, ma dal fisico eccezionale che centinaia di foto hanno mostrato al mondo nel web, o dal vivo nel corso dei suoi seminari di bodybuilding.

La consulenza fisica o virtuale sempre perfetta

Ebbene il maestro master wallace è l'unico che possa rispondere a questi requisiti di base. L'esperienza in palestra di master wallace, costruita in oltre 40 anni sul campo, è ora disponibile sia on line, che dal vivo, con incontri di allenamento personalizzati, ed anche con la ,linea skype, che permette di interagire face to face con il migliore maestro di sempre.con un servizio che da anni ha cambiato la vita di migliaia di persone realmente interessate alla eccellenza fisica.

Dunque ora si tratta di una scelta di campo che dovrete compiere, e che segnerà la linea di confine fra il vostro fallimento nel bodybuilding, o la costruzione di una vera e lunga, duratura carriera muscolare senza doping. Se volete fidarvi dei soliti agonisti o ex agonisti dopati, che fanno seminari ai ragazzini, truffandoli a tutti gli effetti, raccontando frottole tecniche e omettendo la loro storia di tossicodipendenti da farmaci dopanti, fate pure, E cosa sperate di sapere e di ottenere fa questa gente? In relazione al bodybuilding naturale non avrete mai alcuna informazione attendibile, mentre se poi dietro le quinte volete volete sapere come diventare dei tossicodipendenti di steroidi anabolizzanti come costoro, è una scelta di pura follia, ma sempre vostra. Io aspetto con me i veri eroi, giusti e puri. Ho detto tutto.


QUI i migliori servizi di personal trainer on line e dal vivo

Generic 2

Potrebbe interessarti