scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Quale scheda palestra per un grande fisico naturale?

Quale scheda palestra per un grande fisico naturale?

Tante schede e tanti metodi ma pochissimi veri fisici naturali degni di essere ammirati




Avere una scheda per la palestra è molto semplice vero? Si possono avere direttamente dal gestore o istruttore della palestra stessa ove vi allenate, oppure cercarla in rete, nel web, e applicarla in palestra. Tanto le schede di allenamento sono più o meno tutte uguali e funzionano per tutti giusto? Sbagliato invece.Il maestro master wallace vi spiega come stanno davvero le cose.

  • scheda palestra personalizzata
  • una scheda e un maestro per seguire l'allievo

Scheda palestra personalizzata

Se tutte le schede per la palestra fossero efficaci, allora tutti sarebbero grossi, ma la realtà non è questa, quanto meno per chi si allena senza l'uso ed abuso di sostanze dopanti.In realtà esistono migliaia di schede diverse, basate su centinaia di metodi di allenamento diversi. Come possono essere tutte logiche ed efficaci?

 E infatti non lo sono affatto, nessuna lo è davvero. Cioè intendiamoci, per ottenere risultati di massa e forza mediocri, ogni scheda va bene, ma se qualcuno di voi è interessato a costruire un grande fisico naturale, allora bisogna seguire la vai giusta e unica, che si chiama master wallace system. Ma perché noi abbiamo la presunzione di affermare che il metodo di allenamento con i pesi teorizzato e creato da master wallace è il più logico ed efficace di tutti?

Molti vogliono una scheda per palestra personalizzata, e credono che questo sia sufficiente per allenarsi al meglio, ma ragionate un attimo.Poniamo che un presunto istruttore o maestro vi analizza dalla testa ai piedi, e poi vi da una bella scheda adatta (almeno in teoria) al vostro fisico. Tutto bene? No. Perché se la scheda non tiene conto di certi fattori cruciali per lo sviluppo della massa muscolare in un atleta naturale, tutto sarà vano. Quali sono questi fattori importantissimi?

Una scheda e un maestro per seguire l'allievo

Ne elenco solo alcuni perché in verità sono tanti. Allenarsi in mono frequenza o multi frequenza, il logico abbinamento dei gruppi muscolari per evitare il sovrallenamento cronico, la giusta frequenza settimanale, la proporzione fra il lavoro pesante e quello leggero di pompaggio muscolare,la scelta degli esercizi e la loro proporzione fra esercizi base multi articolari ed esercizi di isolamento muscolare, la giusta proporzione fra il lavoro cardiovascolare e quello con i pesi, le varie fasi di massa e definizione da suddividere nel corso delle stagioni annuali,  l'integrazione da allegare ad ogni scheda,il giusto volume di lavoro in base al livello prestazionale e fisico del soggetto, e potrei continuare.

Allora siete certi che la vostra scheda, anche se personalizzata sia davvero efficace? Se una scheda di allenamento, non ha come base i requisiti tecnici sopra esposti, allora è certo che sarà totalmente inefficace, quanto meno per i vostri sogni di gloria di un superbo fisico grosso e magro. Nelle nostre schede prima trovate implementati tutti questi principi vitali, e poi la scheda, in base a delle esigenze fisiche o problemi posturali e di salute, può essere adattata e corretta, ma senza mai stravolgerla.

 E noi facciamo tutto questo grazie alle nostre forme di abbonamento al coaching on line, ove oltre a spedire noi stessi le schede adatta al soggetto, poi le adattiamo e sistemiamo sulla base della analisi accurata del medesimo aspirante allievo, con l'uso di speciali format e successivo target di obbiettivi fisici e prestazionali realistici. Non esitate e venite nel vero culturismo naturale, efficace e che vi darà risultati per tutta la vita.


VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti