scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Quali schede da  palestra per la massa?

Quali schede da palestra per la massa?

Fra migliaia di schede disponibili in rete la differenza la fa chi le propone



Se uno cerca in rete delle schede da palestra per la massa, ebbene ne troverà a centinaia, nulla di difficile o strano.Un po come trovare una risposta ad una domanda filosofica, si troverà tutto e il contrario di tutto. Anche nel bodybuilding naturale la situazione è la stessa, ma per certi versi molto più drammatica a causa del doping. Ecco i motivi.

  • scheda massa muscolare 3 volte a settimana
  • allenarsi con la guida di master wallace

Scheda massa muscolare 3 volte a settimana

Intanto la prima domanda che deve porsi un aspirante culturista naturale è questa.Quante volte devo allenarmi in palestra? E poi la seconda sarà invece, quale metodo di allenamento devo seguire? E in verità qui le cose si complicano davvero, ma andiamo con ordine. Allora per tutelarvi ed evitare di essere truffati, dove sempre valutare chi vi propone le schede di allenamento. Se la persona che ve le propone è un dopato o ex dopato, in genere sono agonisti ed ex agonisti del culturismo, ebbene in questi casi evitate anche di spendere un euro, perché sono schede truffe.

Nessuno che usa farmaci dopanti o li ha usati è in grado di insegnare il bodybuilding naturale e di conseguenza creare schede per costruire muscoli, nei confronti di chi al contrario non si dopa. Ecco un concetto chiaro e semplice che già vi donerà una grossa protezione per i vostri futuri acquisti di una scheda per la palestra.La seconda strategia che avete per difendervi da schede che sono totalmente inefficaci , ammesso che chi ve la propone non sia dopato, è valutare il suo stato fisico. Ha davvero l'aspetto del colosso muscolare? Oppure ha solo un fisico mediocre o anche meno? Allora anche in questo caso, mai potrete fidarvi, perché colui che ha fallito su se stesso, non può avere la pretesa di insegnare l'eccellenza fisica al prossimo in palestra.

Allenarsi con la guida di master wallace

Per un natural bodybuilder, una scheda massa muscolare da 3 volte a settimana è l'ideale, ma solo se non è un neofita del culturismo, perché in tal caso, se è un principiante della palestra, in questo caso le giornate possono anche essere due, e i muscoli andranno allenati in multi frequenza. Quando si ha invece una certa anzianità di allenamento, valutabile dal maestro, allora le schede passeranno in mono frequenza settimanale, con tre sedute di allenamento. Importantissimo anche il come abbinare i muscoli nelle sedute, per evitare di colpire troppe volte e in modo inefficace le masse muscolari,entrando in stati di sorvrallenamento cronico, la principale causa di mancanza di risultati nei palestrati naturali.

Io sono master wallace, e vi propongo il migliore metodo ma concepito per allenarsi con i pesi senza doping. Che garanzie avete che sia il metodo giusto per sviluppare al massimo le masse muscolari? la prima garanzia è il mio fisico straordinario e costruito senza doping. Poi il fatto che è stato provato su migliaia di atleti da anni, sul campo. Io insegno nella nostra scuola il bpodybuilding, e da anni con il sito italian body diffondo il vero sapere e la vera cultura del bodybuilding. Ecco perché potete fidarvi. venite con me ed iniziate subito il vostro percorso muscolare, che vi porterà in modo progressivo ai massimi livelli dello sviluppo fisico. fate una scelta di campo fra il doping e il vero culturismo.

VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti