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Scheda Massa Muscolare 3 giorni

Scheda Massa Muscolare 3 giorni

Logica o illogica?

La prima cosa che dovete sapere, è che in giro ci sono tanti presunti maestri che vi propongono allenamenti in palestra illogici, e totalmente inefficaci per un vero bodybuilder naturale grosso e magro.. In questo articolo scopriremo:

Allenamenti non adatti a chi non usa farmaci e vuole diventare grosso

Chi vi propone allenamenti per la massa muscolare basati sulla multifrequenza con più di tre giorni a settimana di pesi, e credete di diventare grossi con queste strategie, ebbene sarete delusi.Al massimo possono ndare bene per degli atleti che amano essere sovrallenati cronici, e si vedono bene con un minimo di tonicità muscolare. Ma i veri bodybuilder, coloro che vogliono diventare dei colossi, delle star del bodybuilding natural, devono evitare queste cose.Leggi questo post sulla monofrequenza.

Tre giorni di allenamento in monofrequenza per gli atleti intermedi e veterani del bodybuilding

Poi magari qualcuno vi propone anche allenamenti basati su tre giorni alla settimana, cosa rara oggi, ma in genere sono schede copiate dal MWS e messe in rete per attrarre allocchi e giovani bodybuilder che non sanno chi è il vero creatore del migliore metodo mai inventato per il bodybuilding naturale, ovvero Master Wallace! peraltro l'mws prevede per i neofiti schede in multifrequenza, dato il basso volume di lavoro, ma questo vale solo per i gradi di recluta e caporale.

L'esperienza in palestra unica al mondo del migliore dei maestri

Siate quindi saggi, e guardate bene chi vi propone certe cose, perché se non è il vero, originale e unico MWS, tutto sarà vano. Infatti non basta copiare schede e metterle in rete. Solo Master conosce il perché e il come dell'allenamento con i pesi per tre giorni a settimana, perché lui, per oltre 40 anni, ha provato sul campo le sue teorie inerenti al culturismo senza doping, ed è riuscito nella titanica impresa di sviluppare senza farmaci un super fisico ineguagliato al mondo, senza tema di smentita. Mentre chi propone le sue schede copiate, è certamente un fisico mediocre e inutile per chi ha la sventura di seguirlo come maestro.

La marcia giusta per allenamenti efficaci in palestra

Allenare i muscoli tre giorni a settimana ha una logica perché evita il sovrallenamento, la principale causa di mancanza di crescita muscolare nei giovani e meno giovani bodybuilder natural. Ma non basta solo questo. Ci vuole una logica anche nell'abbinamento dei gruppi muscolari, senza creare doppi allenamenti diretti e indiretti sullo stesso muscolo (altro errore tipico dei neofiti e veterani di bodybuilding). Infine, senza una giusta proporzione fra lavoro pesante e lavoro di pompaggio muscolare, ancora una volta tutto sarà vano.

Il pompaggio muscolare ad alte ripetizioni costruisce massa

Il bodybuilding non è power lifting, e la forza da sola non vi donerà mai muscoli grossi e stondati! Il pumping muscolare, sostenuto da massiccia integrazione di sostanze legali altamente volumizzanti, è la vera chiave di volta per massicci muscoli definitivi, e solo l'MWS originale prevede anche questo tipo di super integrazioni, provate sul campo in anni e anni dal Maestro Wallace.

La carriera muscolare nel sistema di allenamento più logico che esista per i natural bodybuilders

Ma potete stare tranquilli! Chi si arruola nel vero MWS Carriera Muscolare, avrà la certezza di seguire la vera via alla crescita muscolare naturale, e di essere seguito e consigliato dal suo creatore. L'unico, l'ineguagliabile Master Wallace! Guardate la foto di questo post, e giudicate voi se il maestro è credibile con le sue spaventose braccia da 50 centimetri! Al top!

schede mws qui puoi scaricarle
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
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