scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La scheda tecnica bodybuilding e gli anni perduti in palestra

La scheda tecnica bodybuilding e gli anni perduti in palestra

Come perdere anni inutili in palestra con schede inefficaci in multifrequenza

Una scheda tecnica di bodybuilding, sembra essere la cosa più banale che esista vero? Oggi in giro si trovano tante schede, specialmente quelle proposte a prezzi altissimi dai tanti falsi maestri che sono nel web e nei social media. ma la realtà è che la maggior parte di costoro sono dopati, e quindi non credibili tecnicamente, oppure naturali certo, ma mediocri fisicamente, se non addirittura secchi. E dunque se hanno fallito su se stessi, come possono insegnare a voi la via della eccellenza muscolare naturale?

  • Il buon allenamento
  • schede efficaci per progressi fisici costanti
  • Una scheda di allenamento per ogni stagione

Il buon allenamento

La cosa grave di chi segue queste schede inefficaci proposte a prezzi altissimi da certi personaggi, è che i ragazzi sprecano anni della loro vita in allenamenti inutili, in genere concepiti per gente, come già detto, dopata, dato che gli stessi che le propongono sono dopati o ex dopati. Allora come può un ragazzo seguire schede di allenamento ove i concetti del vero bodybuilding natural, come la giusta frequenza settimanale, l'abbinamento dei gruppi muscolari, la proporzione fra il lavoro pesante e quello leggero, e molto altro, sono totalmente stravolti?

Schede efficaci per progressi fisici costanti

Ma il concetto di buon allenamento non finisce qui. Infatti il pericolo si annida anche in schede di allenamento proposte da ragazzotti o omini non dopati, ma che di bodybuilding non ne capiscono nulla, e il loro fisico che nulla ha del vero culturista è la prova provata. In poche parole come potete fidarvi di chi non è credibile?Inoltre solo chi ha creato un sistema di allenamento, può legittimamente dal punto di vista tecnico dare consigli e risolvere dubbi sul sistema stesso, non altri.

Una scheda di allenamento per ogni stagione

Non sapete che la strada del bodybuilding naturale è lunga e stretta? Ma per arrivare al successo finale, ovvero il grande fisico naturale, bisogna migliorare in termini di massa invernale e definizione estiva, anno dopo anno, con un grafico che va in salita in relazione al peso corporeo e percentuale di grasso, con parametri sempre migliori, sino alla apoteosi finale e definitiva. Il fisico super e del tutto naturale di master wallace è la migliore garanzia per chiunque voglia davvero intraprendere con successo la vera via naturale dello sviluppo muscolare

E le schede del master wallace system sono le migliori del mondo, e scaricate ogni anno da migliaia di ragazzi e uomini che si allenano in palestra, entusiasti. Scendete in campo adesso, vi compete.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE
Leggi articolo