Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Il doping nello sport e la battaglia di master wallace (gruppo face book)

Il doping nello sport e la battaglia di master wallace (gruppo face book)

In Italia un uomo lotta mediaticamente contro il doping che dilaga nel bodybuilding

Nel settore di Facebook e del bodybuilding, il gruppo di master wallace denominato master wallace e la sua battaglia contro il doping, è unico nel suo genere. E certamente il migliore in assoluto. Ora dovete capire i motivi di questa supremazia sia tecnica che morale.E diffidate delle imitazioni, e dei gruppi demenziali composti da gente demente o che sono infestati da gente dopata che poi mette le foto e si aspetta i complimenti da tutti.

  • il vero allenamento senza doping
  • i canali ambigui di you tube
  • chi usa steroidi anabolizzanti non lo dirà mai
  • il gruppo master wallace e la sua battaglia contro il doping

Il vero allenamento senza doping

Se vuoi aspirare al meglio possibile in tema di bodybuilding naturale nel mondo di Facebook, ora puoi farlo davvero.Ti aspettiamo nel più esclusivo gruppo del genere, capitanato da master wallace il re dei bodybuilder naturali, creatore del mws (master wallace system)! Infatti il gruppo si richiama alla lotta al doping e indica anche le migliori vie tecniche per eccellere nell'ambito del bodybuilding naturale.


Cosa devi fare per entrare nel gruppo? Semplice. Se hai un profilo Facebook, allora non devi fare altro che fare richiesta di ammissione al gruppo.In genere non vengono accettati profili fake e se avrai i requisiti accolto nel più esclusivo gruppo del genere! la sola cosa che ti chiediamo è di essere un vero bodybuilder naturale, seguire la filosofia tecnica del maestro, portare onore e rispetto a tutti gli appartenenti del gruppo, e credere nella nostra sacra battaglia.

I canali ambigui di you tube

Purtroppo da molto tempo ormai, alcuni canali di you tube tematici ove si parla di bodybuilding, (ovviamente non tutti) sono infestati da personaggi tanto falsi quanto assolutamente non credibili. Chi sono costoro? Molto semplice quanto tragico. 

Sono alcuni uomini e ragazzi, e a volte anche donne, i quali hanno costruito il loro fisico esclusivamente tramite l'uso ed abuso di farmaci anabolizzanti e di vario genere, tutti proibiti ed illegali, quanto pericolosi per la salute.

La loro sapienza tecnica nel bodybuilding è pari a zero, ma vogliono fare credere ai ragazzini che loro sono davvero esperti in materia di culturismo naturale, e quindi si fanno pagare profumatamente le schede di allenamento, le consulenze e le preparazioni sia per le gare, che per costruire muscoli e dimagrire

Chi usa steroidi anabolizzanti non lo dirà mai

Ma è una truffa gigantesca, in quanto nulla, ma proprio nulla di quello che questa gente vi dirà è reale ed efficace. Loro non vi diranno mai che si dopano, e vogliono semplicemente fregarvi, tutto qui. Ed ecco perchè è nato il gruppo di master wallace che lotta ogni giorno contro questa pericoloso contesto.

Il gruppo master wallace e la sua lotta contro il doping

In questo incredibile di lotta al doping, ( attento ai gruppi FAKE) troverai tanti ragazzi come te, appassionati di bodybuilding naturale, e che vogliono davvero apprendere e capire i segreti del bodybuilding natural, tramite la competenza tecnica del maestro master wallace, essere guidati dalla sua motivazione,i suoi video, e dall'entusiasmo di tutti i suoi seguaci!

Puoi fidarti di Master Wallace, non solo perché i suoi sistemi di allenamento da anni nel web hanno consentito a migliaia di giovani di migliorare drammaticamente il loro fisico, in termini di massa muscolare e forza, ma anche perché nonostante sia sempre stato attaccato e offeso, con accuse di doping, ora ha definitivamente dimostrato la sua purezza con il test antidoping NBFI, retroattivo nella ricerca di sostanze dopanti di ben 5 anni. Quindi il suo stupefacente fisico è davvero naturale e frutto solamente e unicamente delle strategie MWS.

Dunque ti aspettiamo.Chiedi l'iscrizione  e chiedi l'amicizia se non l'hai ancora al profilo face book di roberto moroni (master wallace). Il maestro anche se ha gli amici oltre 5000 ti risponderà comunque in chat privata, e attendi di essere ammesso, ma non prima di essere valutato attentamente e con scrupolo da parte degli amministratori del gruppo

Ogni giorno infatti, proprio perché ormai il gruppo è famoso,è sotto attacco da parte di spie e traditori, con falsi profili, in genere gente che era già stata cacciata dal gruppo per ignominia morale (spie e traditori) o tecnica (dopati). Se sei un vero eroe del bodybuilding naturale ti aspettiamo. E non te ne pentirai, la tua vita cambierà in meglio, e avrai un nobile scopo che ti entusiasmerà ogni giorno, con dei veri eroi al tuo fianco.


QUI per scaricare il sistema mws scheda
Leggi articolo