scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Gli steroidi in palestra triste realtà

Gli steroidi in palestra triste realtà

Raramente una palestra risulta immune dall'avere degli iscritti dopati e quando avviene ne perde l'immagine di serietà

Sono certo che tutti voi avete visto nella vostra palestra gente che era palesemente dopata vero? E come reagite a questa situazione? Ovvero vi fate prendere dallo sconforto oppure al contrario siete più motivati? Nel bodybuilding naturale tutto questo è una questione importante. Parliamone.

  • steroidi anabolizzanti legali
  • senza doping non si diventa grossi
  • la via maestra per il successo nel culturismo naturale

Steroidi anabolizzanti legali

Intanto mettiamo subito in chiaro una cosa. Non esistono anabolizzanti legali a scopo di doping. Cosa significa questo? Che nessun medico o specialista potrà mai prescrivervi legalmente qualunque farmaco che rientra nella lista doping ufficiale della WADA, se non per patologie conclamate.

Ad esempio ad una persona affetta da nanismo ipofisario lo specialista potrà prescrivere il gh ormone della crescita, mentre non potrebbe mai farlo per una persona che vuole semplicemente dimagrire e definire i muscoli.

Oppure se un uomo ha delle carenze di testosterone patologiche o gravi forme di debilitazione e cachessia, allora potrà essere sottoposto a terapie di testosterone o steroidi anabolizzanti, ma non certo per diventare grosso e forte rapidamente.Se il medico non rispettasse queste regole di legge e deontologiche, sarebbe lui stesso perseguito oltrea chi usa i farmaci ovviamente.

Inoltre alcuni farmaci che comunemente sono usati e fatti girare nelle palestre, come il winstrol e l'oxandrolone, nemmeno sono più disponibili in Italia, in quanto dichiarati pericolosi per la salute. Risulta quindi ovvio che se qualcuno li usa e ne viene trovato in possesso, l'unica spiegazione è che siano stati acquistati da spacciatori nel mercato illegale.

Senza doping non si diventa grossi

Gli steroidi e la palestra vanno di pari passo oggi, e magari voi quando vedete gente dopata che spinge più di voi su panca, molto più grossa, siete stati tentati di usarli vero? 

O forse no. Io vi dico di stare alla larga dai farmaci dopanti, perchè anche se al momento possono farvi sentire dei super uomini, in realtà è solo un illusione, perché senza farmaci non potrete conservare nulla, ma proprio nulla dei guadagni di massa e forza, o definizione, e tornerete come eravate, probabimente peggio, dato che il vostro sistema ormonale naturale sarà bloccato e paralizzato.

Non vedete che nememno i mister olimpia senza doping riescono a mantenere anche solo un grammo di muscolo? E poi rischiate la salute e la galera per cosa? Per risultati effimeri?

La via maestra per il successo nel culturismo naturale

Ma non disperate mai. Anche da natural si può aspirare a tanto, e in modo definitivo e salutare, oltre che legale. Si può fare, perché io l'ho fatto davvero, e tantissimi altri che hanno seguito la via tecnica di master wallace ne hanno constatato l'efficacia. Dovete solo arruolarvi nel sistema di alenamento migliore del mondo, e avere tanta fede in vosi stessi. E ogni volta che vedete un dopato dovete pensare che lui è falso, provvisorio, e voi lo state inesorabilemnte superando, con forza e coraggio si può. Ed io vi aspetto.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti