
Steroidi per aumentare la forza e illusioni
Esattamente come per la massa anche la forza prodotta dai farmaci è falsa
Forse anche voi, come milioni di persone, siete stupiti dalle performance di forza dei campioni del power lifting ed anche dei bodybuilders professionisti. Capisco che vedere un tizio che spinge pesi immani su panca o di squat vi fa sentire degli inetti vero? Ma la realtà è ben diversa e non ne avete alcun motivo reale di pensarlo. La motivazione neòl bodybuilding in questo articolo da leggere.
Il massimale di panca come limite naturale
Per spiegare bene la questione, partiamo da un noto esercizio di forza, che in palestra è molto amato, specialmente fra i giovani, e sto parlando della distensione su panca piana con bilanciere. In questo gesto atavico di spinta, di forza pura e naturalmente connaturata alla natura umana( spingere significa lottare), se ci guardiamo intorno fra gli atleti davvero naturali, ( ed io lo faccio da oltre 40 anni), ebbene i limiti di forza non sono infiniti. Steroidi e salute in questo post.
I 130 di panca per un natural
Allora vi chiedo una cosa. Quanti fra voi hanno un 130 di massimale su panca piana? Intendo dire un colpo singolo, e senza l'aiuto di alcuno spotter ( se non per staccare l'asta dagli appoggi). Credo davvero pochi vero? E ancora, quanti di voi spingono 140 chili su panca piana? E quanti 150 chili? Nella mia lunga carriera e vita in palestra di oltre 40 anni, vi dico che sono davvro pochi.
Certi pesi non esistono senza l'uso del doping
Qui credo davvero che non vi sia alcuno, e se ci sono pochissimi, rari come una mosca bianca. Allora che dire, a questo punto di gente che spinge pesi imani che mai si vedono fare davvero in palestra? Credete davvero che sia merito solo di allenamenti specifici per la forza e tanta dedizione? Se lo credete allora vi dico dal punto di vista naturale è semplicemente impossibile. I campioni e i loro allenamenti in questo articolo.
La vera forza senza steroidi
La verità tecnica nel culturismo spesso non detta o svelata, è un altra, ovvero che chi spinge certi pesi, che vanno ben oltre la media dei palestrati medi e dotati,spesso usa gli steroidi per aumentare la forza. Tutto qui, ecco il grande segreto, e chi vi dice il contrario non sempre è sincero, oppure è un ingenuo incompetente.
I vari tipi di farmaci anabolizanti per la forza
Quali steroidi si usano per l'aumento di forza? Tanti, comunque i principali sono le varie forme di testosterone, sia quelli rapidi che i depot ( a lugno rilascio), e poi abbiamo farmaci potentissimi come il trenbolone e il dianabol, il winstrol e l'oxandrolone, e potrei continuare.Spesso si fanno dei grandi mix di questi farmaci, per creare una forza prodigiosa per quanto artificiale. Il winstrol e i suoi danni in questo post.
La sospensione del doping e il calo di forza
Infatti anche certi campioni di power lifting e bodybuilding, qualora per un qualunque motivo ( e prima o poi accade), sospendono i farmaci per un lungo periodo, ebbene la loro grande forza sparisce rapidamente, e i loro massimali saranno simili se non inferiori ai normali palestrati naturali. Io ho visto queste cose accadere dal vivo, molte volte.
Smettete di credere a prestazioni di panca o squat irreali per i natural bodybuilders
Siete stupiti di queste cose? Se davvero credete che un uomo possa spingere pesi incredibili, ebbene sappiate che senza l'uso di potenti farmaci androgeni e anabolizzanti come i testosteroni e l'oxandrolone, non sono semplicemente possibili. Volete capirlo o rimanere degli stolti per tutta la vita?
Migliorare i propri record senza aiuti artificiali
Anche negli altri sport come il ciclismo e l'atletica leggera certe prestazioni sono frutto del doping, e il test antidopoping non è infallibile, la storia dello sport lo dimostra da sempre.Quindi non dovete in nessun modo sentirvi inferiori ai campioni, ma solo capire che spesso sono imbottiti di farmaci.
Se farete un 150 di panca sarete già a livelli molto alti per un palestrato naturale
Curate invece la vostra forza naturale e cercate di superare le barriere della mediocrità naturale, dovete eccellere come ho fatto io che tuttora a 59 anni spingo un bel 150 di panca massimale, e sono magro con un addome scolpito, anche perché mangio poco, e scusate se è poco. Con il mio manuale di aumento di forza su panca piana, ad esempio, anche voi potrete imparare i veri segreti per diventare forti senza farmaci. Cosa aspettate?

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Spazio Wallace
Articoli più letti di sempre

Dopo quante ore di digiuno si bruciano i grassi? Quello che nessuno ti ha mai detto!
Molte persone hanno una idea errata di come l'organismo brucia i grassi

Come dividere e allenare i gruppi muscolari nel culturismo
Per favorire la crescita muscolare e sviluppare un corpo da supereroe, è necessario seguire strategie di allenamento precise

Come si diventa bodybuilder natural: limiti, allenamento e alimentazione
Il mondo delle palestre è inquinato dal doping ma è ancora possibile avere grandi risultati in ottica natural

Bruce lee e il fisico da culturista
Tutti hanno ammirato il corpo definito e qualitativo del grande attore e artista delle arti marziali

Una scheda palestra da definizione efficace come deve essere?
Strategie di allenamento e integrazione per la massima definizione naturale

Bodybuilding e influenza: il sistema immunitario nel culturismo
Troppa intensità negli allenamenti potrebbe abbassare le nostre difese immunitarie... ma è tutto vero?

Carne naturale o sintetica cosa è più salutare?
Un dubbio che oggi molti consumatori si chiedono sempre di più
