Italianbody

I SETTE REGNI DI MASTER WALLACE COME PROGREDIRE MUSCOLARMENTE

Descrizione

I SETTE REGNI DI MASTER WALLACE COME PROGREDIRE MUSCOLARMENTE

Descrizione prodotto

Tutti voi volete avere i migliori progressi muscolari in palestra vero?
Vi capisco, io lo faccio da 40 anni, ma ora sono da alcuni anni nel regno finale dei miglioramenti muscolari naturali.
Sono nel regno degli Dei. e scusate se è poco. Ma cosa sono e quanti sono i regni muscolari?
I progressi muscolari nel bodybuilding in cosa consistono davvero
L'unica cosa che conta per chi si allena in palestra è diventare più grosso e forte. E aggiungo più magro.
Può sembrare una contraddizione, ma se riuscirete a costruire veri muscoli, e perdere grasso, ebbene voi sarete un uomo nuovo a tutti gli effetti. Ma nel culturismo senza doping questa trasformazione non avviene dalla sera alla
mattina, ma ci vogliono anni. E ci sono delle tappe da percorrere, o meglio dei livelli progressivi, che io ho suddiviso in regni. I regni di master wallace, ecco la geniale intuizione del migliore fisico naturale esistente.

Quanti sono i regni di Master Wallace e cosa sono esattamente
Nei regni di Master Wallace, e dal punto di vista muscolare, le persone si dividono in sette regni, ed ogni regno ha un nome specifico. Inoltre ogni regno è caratterizzato da precisi parametri fisici, che il maestro ha composto e creati sulla base di una esperienza in palestra da praticante, di oltre 40 anni.
E oggi il suo incredibile fisico, che tutti i giorni il maestro espone al mondo, è la prova migliore della sua genialità tecnica e creativa nell'ambito del bodybuilding senza doping.
Sapere a quale regno si appartiene e perché, costituisce la chiave, la soluzione per accedere a quello superiore. Ecco i veri progressi muscolari!

I sette regni della visione muscolare di Master Wallace
Il regno del Nexus
Il regno degli Emergenti
Il regno della Mediocrità
Il regno della Eccellenza
Il regno dei Super Uomini
Il regno degli Dei
Straordinario e altamente visionario vero? Può apparire come un video gioco,
ma vi assicuriamo che è invece una visione strettamente connessa con la realtà delle palestre e dei parametri fisici e prestazionali di ogni persona che si allena con i pesi, e persegue ambizioni muscolari.

I regni reali e i regni potenziali
Va detto che i regni possono essere reali o potenziali. Cosa significa esattamente?
Significa che una persona che si allena può già appartenere in modo preciso e quantificabile ad un regno, oppure può non esserci, anche se la sua condizione, con le opportune strategie di allenamento. gli potrebbe permettere di accedere al regno più vicino. E credete, le posizioni individuali sono le più disparate. Questo è del tutto normale, ma anche in certo senso affascinante per le dinamiche di allenamento che possono fare migliorare il proprio fisico.

Come sapere a quale regno si appartiene e come accedere a quello superiore
Solo il maestro, che ha concepito i regni muscolari, conosce i parametri speciali e le valutazioni per catalogare in quale regno si trova un palestrato.
E solo il maestro conosce le strategie per accedere al regno superiore. Chi vuole conoscere il suo regno e capire come migliorare, cosa deve fare?
Molto semplice. Dopo avere acquistato il prodotto, sarai contattato via mail o in chat face book, e manderai una tua foto in calzoncini, possibilmente da rilassato davanti e dietro. Il maestro ti dirà a quale regno appartieni e come accedere a quello superiore, con invio di un programma di allenamento compreso nel prezzo e altri preziosi consigli e strategie di carattere generale! Una occasione straordinaria e imperdibile di capire realmente la propria situazione muscolare e le possibilità potenziali! Cosa aspetti? Il maestro ti aspetta!




IMPORTANTE
Chi invia la mail di acquisto, a contattaci@italianbody.com o al profilo facebook, relativa all'acquisto di qualunque prodotto in pdf, potrà avere GRATUITAMENTE l'assistenza tecnica.
Vai alla pagina facebook: https://www.facebook.com/master.wallace.3/



Hai delle domande?

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.



Calcola il tuo grado MWS