
I risultati ottenuti con gli steroidi anabolizzanti sono definitivi?
I dopati del bodybuilding che siano campioni o semplici amatori sconosciuti palestrati non possono in alcun modo mantenere i risultati della chimica
I risultati ottenuti con gli steroidi anabolizzanti sono definitivi? Spesso si parla di terapia post ciclo steroidi, ma cosa significa esattamente? E quali sono i rischi che questi uomini dopati corrono durante le assunzioni dei farmaci dopanti di ogni genere? Solo master wallace vi dice la verità sul culturismo di ieri e di oggi.
Ecco dove trovi le vere alternative naturali per avere successo nel culturismo senza doping!
Gonasi e bodybuilding
i dopati del bodybuilding, sono unici al mondo e sapete perché? Perché essi adottano il doping come stile di vita, e non per migliorare la prestazione come accade negli altri sport agonistici. Nel bodybuilding peraltro non esiste alcuna prestazione, ma solo una esibizione di corpi su un palco, soggetta a valutazioni del tutto individuali e soggettive di vari giudici. Insomma, non si ha alcuna certezza che il vincitore sul palco sia risultato superiore agli altri concorrenti, su qualche parametro oggettivo. Ma detto questo, anche nelle palestre fra chi si allena per scopi non agonistici, il doping dilaga.
Il culturismo con il doping diventa ossessione
Proprio perché il culturista vive il suo sport come una ossessione e totale dipendenza dagli steroidi anabolizzanti. Per loro, allenarsi ha senso solo con il doping, altrimenti nemmeno si allenerebbero. Triste e drammatico ma la situazione da molti decenni è esattamente questa ragazzi. E fare una vita del genere comporta vari rischi per la salute e cambiamenti fisici. Ad esempio con le assunzioni esogene di testosterone e di anabolizzanti, uno degli effetti più drammatici è la riduzione del volume testicolare e la perdita delle funzioni delle gonadi. In pratica, assumendo testosterone dall'esterno, la produzione naturale di androgeni si arresta, e ci si ritrova con livelli di testosterone endogeni pari a zero. La libido scompare e la produzione di sperma anche.
L'unica via naturale possibile del bodybuilding
Ecco che allora il rapporto gonasi e bodybuilding diventa molto stretto. Gonasi è un farmaco che si usa nella cura dell' dell'infertilità nelle donne con comprovato ipopitituarismo ed azoospermia ed eunucoidismo negli nuomini. In pratica serve per stimolare e riattivare i testicoli, e di culturisti lo usano insieme agli steroidi androgeni, per evitare che si rimpiccioliscono troppo. Funziona? A certi dosaggi e sui lunghi periodo di assunzione, no, non funziona.
I dopati sono sessualmente falliti
E comunque i testicoli si bloccano perché è dall'ipotalamo che parte il blocco testicolare, e il gonasi non stimola questa zona del cervello, ma agisce solo localmente sui testicoli. In poche parole il blocco testicolare rimane. Gli ex campioni o comunque ex assuntori sul lungo periodo, spesso sono costretti ad adottare una terapia di mantenimento ormonale a vita, proprio percé i testicoli sono irrecuperabili.
La vera alternativa al doping
Sono cose che si sanno ma che nessuno vi dirà mai, specialmente in certi ambienti del settore agonistico. Allora cosa fare per chi davvero ha ambizioni di sviluppo della massa muscolare? La vera soluzione è non doparsi e costruire naturalmente il migliore fisico possibile, Esiste tale possibilità? Si. Si chiama master wallace system, e con la guida del suo creatore e maestro, voi potrete lottare e avere anno dopo anno, il grande fisico che desiderate, e senza rischiare i vostri testicoli e i tprobelmi connessi. Master Wallace via aspetta con i suoi veri eroi del bodybuilding naturale.Fidatevi ed agite subito.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Storia
Articoli più letti di sempre

Usare sempre carichi pesanti in palestra funziona?
Pesi pesanti e sviluppo dei muscoli hanno davvero una importante relazione?

Mi vergogno ad andare in palestra master cosa posso fare?
Molte persone non vogliono andare in palestra perché hanno problemi emotivi

La moda del digiuno e il catabolismo muscolare dei palestrati
fare digiuni di qualunque natura e andare in palestra può non essere la cosa migliore per il fisico

Perché non faccio progressi in palestra?
Una domanda che molti praticanti di fitness e bodybuilduing si pongono e che ha varie risposte

Quando finire il periodo della definizione muscolare?
Bisogna sapere quando terminare il dimagrimento e iniziare il mantenimento estivo

Perdita di massa magra durante il periodo di definizione muscolare ecco i motivi
Da sempre il vero terrore dei natural bodybuilders è la perdita dei muscoli duramente costruiti nella fase di massa

Allenamento dimagrante 4 errori da evitare
Se volete perdere grasso in modo efficace dovrete fare le cose al meglio e non fare sbagli inutili
