scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
anabolizzanti di ieri e di oggi e uomini falliti

anabolizzanti di ieri e di oggi e uomini falliti

I dopati del bodybuilding sono dei falliti e le provano tutte per non soccombere

Spesso si parla di terapia post ciclo steroidi, ma cosa significa esattamente? E quali sono i rischi che questi uomini dopati corrono durante le assunzioni dei farmaci dopanti di ogni genere? Solo master wallace vi dice la verità sul culturismo di ieri e di oggi.

  • gonasi e bodybuilding
  • l'unica via naturale possibile del bodybuilding

Gonasi e bodybuilding

i dopati del bodybuilding, sono unici al mondo e sapete perché? Perché essi adottano il doping come stile di vita, e non per migliorare la prestazione come accade negli altri sport agonistici. Nel bodybuilding peraltro non esiste alcuna prestazione, ma solo una esibizione di corpi su un palco, soggetta a valutazioni del tutto individuali e soggettive di vari giudici. Insomma, non si ha alcuna certezza che il vincitore sul palco sia risultato superiore agli altri concorrenti, su qualche parametro oggettivo. Ma detto questo, anche nelle palestre fra chi si allena per scopi non agonistici, il doping dilaga.

Proprio perché il culturista vive il suo sport come una ossessione e totale dipendenza dagli steroidi anabolizzanti. Per loro, allenarsi ha senso solo con il doping, altrimenti nemmeno si allenerebbero. Triste e drammatico ma la situazione da molti decenni è esattamente questa ragazzi.E fare una vita del genere comporta vari rischi per la salute e cambiamenti fisici. Ad esempio con le assunzioni esogene di testosterone e di anabolizzanti, uno degli effetti più drammatici è la riduzione del volume testicolare e la perdita delle funzioni delle gonadi. In pratica, assumendo testosterone dall'esterno, la produzione naturale di androgeni si arresta, e ci si ritrova con livelli di testosterone endogeni pari a zero. La libido scompare e la produzione di sperma anche.

L'unica via naturale possibile del bodybuilding

Ecco che allora il rapporto gonasi e bodybuilding diventa molto stretto. Gonasi  è un farmaco che si usa nella cura dell' dell'infertilità nelle donne con comprovato ipopitituarismo ed azoospermia ed eunucoidismo negli nuomini. In pratica serve per stimolare e riattivare i testicoli, e di culturisti lo usano insieme agli steroidi androgeni, per evitare che si rimpiccioliscono troppo. Funziona?

Solo parzialmente e temporaneamente, poi nemmeno questo farmaco può salvare la salute sessuale dei culturisti dopati. E comunque i testicoli si bloccano perché è dall'ipotalamo che parte il blocco testicolare, e il gonasi non stimola questa zona del cervello, ma agisce solo localmente sui testicoli. In poche parole il blocco testicolare  rimane, Con i compagni impotenti, molte mogli di culturisti dopati, o fidanzate, tradiscono sistematicamente e vanno a letto con altri uomini, diciamo normali.

Sono cose che si sanno ma che nessuno vi dirà mai, specialmente in certi ambienti del settore agonistico. Allora cosa fare per chi davvero ha ambizioni di sviluppo della massa muscolare? La vera soluzione è non doparsi e costruire naturalmente il migliore fisico possibile, Esiste tale possibilità? Si. Si chiama master wallace system, e con la guida del suo creatore e maestro, voi potrete lottare e avere anno dopo anno, il grande fisico che desiderate, e senza rischiare i vostri testicoli e i tradimenti della vostra donna. Master wallace via aspetta con i suoi veri eroi del bodybuilding naturale.Fidatevi ed agite subito.




VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti