Italianbody
Mister Olimpia 2020 Big Ramy il parere di Wallace

Mister Olimpia 2020 Big Ramy il parere di Wallace

Finalmente l'egiziano Mamdouh Mohammed Hassan Elssbiay detto BIg Ramy ha vinto la più prestigiosa gara di bodybuilding del mondo

Qui trovi anche il video ove Master wallace parla del mister olimpia 2020!

L'atleta di bodybuilding professionsita,l'egiziano Mamdouh Mohammed Hassan Elssbiay detto BIg Ramy ha vinto il mister olimpia dell'anno 2020, battendo il pluri mister olimpia  Phil Heat e il vincitore dell'anno scorso Brandon Curry. Qui in questo post la fine ingloriosa e sfortunata di Ronnie Coleman.

La classifica di gare del mister olimpia 2020

Di seguito la classifica completa della gara riservata ai professionisti più grossi e definiti del mondo:

1. MAMDOUH ELSSBIAY2. BRANDON CURRY3. PHIL HEATH4. HADI CHOOPAN5. WILLIAM BONAC6. AKIM WILLIAMS7. IAIN VALLIERE8. HUNTER LABRADA9. DEXTER JACKSON10. JUSTIN LUIS RODRIGUEZ11. LUKAS OSLADIL12. SEUNG CHUL LEE13. MAXX CHARLES14. ANTOINE VAILLANT15. REGAN GRIMES16. JUAN MOREL.

Giudizi tecnici sui primi quattro classificati

PHIL HEATH

Il grande favorito PHIL HEATH ha deluso molto, e si è presentato davvero in una forma molto scarsa, sia come masse che definizione, ma soprattutto ha mostrato di avere mantenuto un addome ancora troppo gonfio e debordante, seppure meno evidente rispetto alle sue ultime partecipazioni alla massima gara. E i giudici lo hano giustamente punito. Il problema degli addomi gonfi, in questi ultimi 20 anni, il problema principale di tanti campioni  evincitori del mister olimpia, anche se le cause sono varie,  epossiamo citare l'abuso di certi farmaci come il gh e l'insuilina, ma anche il fatto che questi uomini mangiano davvero tanto cibo, e questo fa gonfiare inesorabilmente gli stomaci. 

Brandon Curry non bissa la vittoria dell'anno scorso

Onestamente nememno lui aveva una gran forma. Volumi sempre notevoli ma non eccelelleva come condizione, ed era anche un pò spento, come se fosse poco motivato. Credo che anche lui come altri vincitori di un solo anno al mister olimpia, sia solo di passaggio. Cioè difficile che questi atleti di oggi possono ripetere le vittorie di fila per vari anni consecutivi di gente come Lee Haney, Ronnie Coleman o Jay Cutler.Ma oggi le cose vanno in questo modo, con un turn over enorme e veloce.Mister Olimpia 2016 l'umiliazione di Levrone in questo post.

HADI CHOOPAN meritava il secondo posto

A mio avviso questo atleta meritava il  secondo posto, in quanto era il più definito e completo. Solo l'altezza e i volumi lo separavano dalla stazza di Big ramy. Peccato, anche perché dubito podssa avere un garnde futuro a questi livelli, ove appunto la stazza e l'altezza ( solo1,69) hanno un ruolo importante, ed anche l'età non è più quella dei grandi progressi. Diciamo che è plafonato come masse e misure.

La vittoria meritata di Big Ramy

Era indubbiamente il migliore, almeno in questo contesto storico. Non aveva un addome gonfio e la definizione finalmente era ottimale. Ma anche qui, se devo esere onesto, a me non piace affatto. Troppa sproporzione fra gambe ( enormi) e i polpacci e busto. La simmettria e le proporzioni che fine hanno fatto? Aggiungo che rispetto alle migliori forme di Ronnie Coleman, era meno definito e meno vascolarizzato. Peraltro la vascolarizzazione spettacolare non si è vista in nessuno dei primi classificai. Vi ricordate Paul Dillet o MIke Mattarazzo? Ok va bene, altri tempi. Questo omone è simpatico e umile ma non ha carisma, come tanti altri vincitori di questi ultini anni. Quando riavremo gente come Arnold e Coleman? E dubito anche che possa infilare una serie di vittorie consecutive nei prossini anni. Staremo a vedere. Come diventare mister olimpia da natural in questo post.

manuale anti age wallace
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7204
Calcola il tuo grado MWS