
I veri tempi della crescita muscolare in palestra
Non credete a maestri di culturismo mediocri o dopati e seguite l'esempio di master wallace
I tempi di crescita muscolare in palestra quali sono realmente? In realtà la risposta dipende dalle vostre aspettative ed ambizioni di massa muscolare e forza. Nel culturismo naturale le scorciatoie non esistno, ed anche se è vero che nei primi anni si hanno veloci progressi in termini forza e massa, questi poi rallentano notevolmente ( ma non si arrestano), e si procederà poi con progressi molto limitati. Allora la vera chiave del successo sarà la costanza in palestra anno dopo anno, come fare una grande scalata su una montagna, e conquistare la vetta metro dopo metro.
Quanto tempo per mettere massa muscolare
Io posso solo dirvi che una cosa è diventare davvero grossi, un altra rimanere mediocri e anonimi.Voi cosa volete davvero? Se vi interessa la prima opzione, allora cercate di seguirmi bene, perché io sono stato il primo e unico uomo di questo mondo che ha oltrepassato le barriere naturali dello sviluppo muscolare senza doping. Leggi in questo articolo la vera motivazione in palestra.
Grossi in poco tempo non è possibile
Perché vedete un super fisico naturale, richiede molti anni di dedizione assoluta, seguendo la giusta via tecnica. Non ci sono altre strade o scorciatoie senza doping, e se qualcuno vi dice che in pochi mesi o in due o tre anni potete diventare grossi e forti, naturalmente, allora mente oppure è un incompetente che non ha alcuna idea di cosa significa la parola grosso nel culturismo naturale. In questo post tutto sul vero bodybuilding naturale.
Almeno dieci anni di allenamento logico ed efficace
Allora,poniamo che voi decidete di diventare grossi senza farmaci dopanti, e avete iniziato la carriera muscolare del mws.In quanti anni sarete colossi muscolari? Non certo in due o tre anni, e nemmeno quattro o cinque. Io dico almeno dieci anni di allenamento continuo, come ho visto in un mio allievo, unico nel suo genere, il quale dopo dieci anni di mws continuato e stile di vita da vero culturista, maniacale, era diventato un +20 hp, al peso di 110 chili, 45 di braccio a freddo, gambe enormi, panca con 145 chili e squat con 190 ed oltre. Vi basta?
L'esempio di master wallace una vita per il super fisico
Allora quanto tempo per mettere massa? Il problema è che pochissimi, se non nessuno, è disposto ad intraprendere questa eroica strada dello sviluppo muscolare per dieci anni. Tu saresti disposto? Ripeto, non è questione di allenarsi regolarmente in palestra, praticamente quasi tutti lo fanno, ma quasi tutti, anzi tutti sono dei mediocri dal punto di vista fisico, come mai?
Equilibrio fra forza e massa
Perché come ho detto ci vuole il sistema giusto, logico e progressivo nel tempo, strutturato per gli atleti naturali ed equilibrato fra sviluppo della forza e della massa magra. E poi ci vuole lo stile di vita sano e compatibile con i regolari allenamenti in palestra. E questo per almeno dieci anni, sissignori. E poi dopo i dieci anni? Ammesso e non concesso (dipende da voi), che avrete sviluppato masse muscolari da super uomo, che cosa dovrete fare? In questo video il mito del super uomo nel bodybuilding.
Allenamento efficace senza doping ecco quale
Una nuova missione vi attenderà,la stesa che io da molto tempo perseguo,ovvero mantenere il super fisico, e vi assicuro che richiede comunque molto impegno e passione, e dona ancora tanta gratificazione. Allora cosa sei disposto a fare? Continuare a seguire metodi di allenamento inefficaci di mediocri maestri di bodybuilding? Oppure seguire i consigli e le schede di allenamento dei dopati?
Non potete allenarvi a casaccio e senza logica
Non sapete che questa gente può allenarsi in qualunque modo, anche caotico e illogico, e avere ugualmente risultati muscolari di gran lunga superiori ai natural bodybuilders? Ok fate pure e auguri. Ma se volete seguire invece la vera strada maestra del bodybuilding naturale, allora io vi aspetto con me nel mws, il sistema di allenamento con i pesi da me teorizzato e applicato sul campo da oltre 40 anni e che mi ha donato il migliore fisico naturale mai visto al mondo.
Schede di allenamento in mono frequenza o multi frequenza
E che da anni ha permesso a migliaia di giovani palestrati e meno giovani di migliorare in modo concreto il loro fisico, e senza farmaci. nel mio sistema avrete schede di allenamento in multifrequenza solo da neofiti, ma poi inevitabilmente passerete alle schede da palestra in monofrequenza, l'unica via possibile per chi si allena senza doping, ed inoltre avrete un abbinamento dei gruppi muscolari logico, in modo da non incorrere nel rischio del sovrallenamento muscolare.Non ho altro da dire. Leggi in questo post perché la monofrequenza è migliore.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
