Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Con tricipiti grossi avrete braccia grosse

Con tricipiti grossi avrete braccia grosse

Il bicipite conta meno in relazione alla misura del braccio

Lo so, voi volete braccia da campione o quantomeno che stazzano sui 45 centimetri e oltre vero? E magari vi ammazzate di infinite serie di curl per i bicipiti con bilanciere nella speranza di sviluppare grosse braccia, ma la strada non è quella giusta.

  • braccia da campione cosa significa
  • come ingrossare i tricipiti
  • le braccia di master wallace

braccia da campione cosa significa

Io per braccia da campione parlo di almeno 50 centimetri di circonferenza, anche se spesso i professionisti dopati arrivano a misure anche maggiori. Ad esempio ronnie coleman aveva 55 centimetri in gara e 60 in massa off season.

Detto questo io vi dico che se da bodybuilder naturali voi arrivate ad un 45 di braccio magro, con percentuale di grasso corporea globale al dieci per cento o meno, ebbene avrete braccia che di certo impressionano le folle.Semmai il problema è come arrivarci vero?

come ingrossare i tricipiti

Dovete fare un ragionamento che apparentemente non centra con la misura delle braccia, ovvero partire a monte, e parlo di aumento del peso corporeo negli anni. Solo se arriverete a pesi elevati di peso corporeo, quanto meno oltre i 90 chili supponendo una altezza di circa 1,80, ( vale come esempio in proporzione), allora anche le vostre braccia saranno grosse.

Cioè non potrete in alcun modo avere un domani braccia enormi se anche dopo molti anni di allenamento il vostro peso è quello di una ragazzina o impiegato di banca secco, capito il concetto?

Le braccia crescono di pari passo con l'intera muscolatura del corpo e del resto quando fate qualunque esercizio di spinta o di tirata per i muscoli pettorali e dorsali, ebbene lavorano moltissimo anche le braccia. Questo fattore è anche quello che poi, se non ottimizzato con una logica di allenamento, vi porterà al sovrallenamento cronico e stallerete, attenzione.

Quindi per avere tricipiti enormi dovrete sviluppare una buona forza di base nella distensione su panca piana con bilanciere ad esempio, e lavorare molto con esercizi di isolamento muscolare e pompaggio, con allungamenti finali del muscolo tricipite a fine serie. ma sono esempi, perché la tematica è molto più complessa. In ogni caso il muscolo tricipite copre ben tre quarti la misura di un braccio, quindi valutate voi la sua importanza.

E come si fa tutto questo in modo logico e progressivo? In un unico modo che si chiama teoria del conto in banca di master wallace.

le braccia di master wallace

Le braccia no doping di master wallace, di ben 48 centimetri a freddo, che da molti anni stupiscono il mondo e lo portano ad assere accusato di doping, sono la prova provata che le sue idee e teorie di bodybuilding funzionano, e in questi anni migliaia di persone ne hanno avuto i benefici.

Con il suo sistema mws e la sua guida, ora tutti anche senza doping possono davvero migliorare le braccia sino a livelli naturali prima impensabili. E se con il sistema mws avrete anche lo speciale programma annuale braccia, in modo da alternare ambedue le schede di allenamento ogni quattro settimane, ebbene anno dopo anno avrete misure di braccia sempre maggiori. Cosa aspettate ad agire?

SPECIALE BRACCIA
Leggi articolo