scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Voglio fare un ciclo di steroidi

Voglio fare un ciclo di steroidi

Molte persone dicono che in fondo è una scelta personale il fatto di doparsi ma non è vero

Alcuni appassionati di bodybuilding, ad un certo punto della loro vita e carriera muscolare, per svariati motivi, decidono di iniziare ad assumere steroidi anabolizzanti, e ovviamente vogliono sapere e conoscere cosa fare e come fare. Ovviamente sono scelte scellerate, ma vediamo di capire bene i motivi che spingono le persone ad assumere il doping, e le problematiche connesse.Per evitare che il doping e le morti annunciate non siano più una drammatica realtà.

  • perchè si assume il doping
  • quanto costa un ciclo di steroidi
  • ciclo anabolizzanti pre gara
  • la vera scelta vincente nel bodybuilding

Perchè si assume il doping

I motivi che spingono un giovane ad assumere i farmaci dopanti, non sono gli stessi che portano un uomo adulto o anziano a fare la stessa scelta. Nel caso del giovane, problemi caratteriali quali la depressione e i complessi di inferiorità, o all'inverso manie di grandezza ed esaltazione, tipiche di disturbi mentali noti come disturbi bipolari, concorrono a queste scelte.

Spesso semplicemnete, si tratta di pensare che con un fisico steroidato, si avrà più facilità a conquistare le ragazze,ppure fare carriera e soldi come modelli. nel caso di persone adulte, che magari si allenano da molto tempo, e che hanno ( si presume) superato i problemi caratteriali adolescenziali, in genere la scelta è solo portata dalla frustrazione di non avere mai raggiunto determinati risultati fisici e prestazionali. Ovvero i falliti del bodybuilding natural che credono di avere il vero bottino di guerra muscolare, assumendo gli steroidi. ma nulla di più falso esiste.

Quanto costa un ciclo di steroidi

Molti poi quando dicono voglio fare un ciclo di steroidi, non si rendono conto che i farmaci dopanti non si trovano affatto disponibili, ne dal medico ne in farmacia. Sono proibiti è l'unica via per acquistarli è quella del mercato nero in internet, con il rischio di comprare prodotti falsi, oppure di contattare spacciatori locali, e diventare in pratica come un tossicodipendente che avrà sempre bisogno del suo spacciatore personale. E i costi sono molto alti, tanto che molti per sostenere le spese diventano essi stessi spacciatori, triste ma vero.

Ciclo anabolizzanti pre gara

Per chi decide poi di gareggiare sui palchi, e si dopa, le spese diventano quasi impossibili data la lunga lista che comprende una preparazion chimica per l'agonismo. Tale lista include oltre alle varie forme di testosteroni, anche farmaci orali di varia natura ed androgeni iniettabili. E poi vogliamo aggiungere anche i farmaci antiestrogeni e i diuretici? E le gonatropine per riattivare i testicoli rimpiccioliti?

La vera scelta vincvente nel bodybuilding

Io che mi alleno da oltre 40 anni vi dico una cosa. Evitate tale scelta scellerata, Non solo non avrete mai risultati definitivi in termini di massa e forza, ma rischiate molto sul fronte della salute e libertà personale ed economico, con possibilità di finire in galera se vi scoprono. Voi cosa volete fare dela vostra vita? Venite con me nella vera gloria del bodybuilding naturale ed essere comunque molto fieri e soddisfatti dei risultati che potrete avere con la tenacia e la via tecnica giusta.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE
Leggi articolo