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Cosa mangiare per aumentare la forza in palestra

Cosa mangiare per aumentare la forza in palestra

Molti uomini e ragazzi non hanno abbastanza forza e la nutrizione ha il suo ruolo

Ci sono dei ragazzi in palestra, sani e belli, che spingono su panca piana e nello squat come ragazzine nemmeno mestruate. E uomini grossi e virili che sono poco sopra come performance di forza. Come mai accade questo? E le cause di questa mancanza di forza quali sono realmente e come risolverle? Ecco una analisi corrette nell'ambito del bodybuilding naturale.

  • alimentazione per aumentare la forza
  • integratori per aumentare la forza

Alimentazione per aumentare la forza

Ad esempio le famose diete a zero carboidrati, o comunque con glucidi ridotti, sono micidiali per la forza in palestra. I muscoli sono svuotati di glicogeno e le energie scarse. Semplicemente non si ha alcuna potenza muscolare, ma di è deboli come bambine dell'asilo. Solo i dopati possono fare questo tipo di diete ed avere risultati in termini di sviluppo muscolare e forza. Quindi quando sentite qualche presunto maestro del bodybuilding, come quelli che trovate in you tube, che vi dice queste cose inerenti le diete senza zuccheri, sappiate che è un truffatore.

Ne consegue che un fattore fondamentale per avere forza in palestre è una dieta sufficientemente ricca di calorie e soprattutto carboidrati. Ed è quello che si fa nei periodi di costruzione massa invernale, in linea con la mia teoria del conto in banca. Un altro fattore fondamentale  è quello di evitare il sovrallenamento cronico, tipico dei culturisti naturali

Come evitare questo problema? Bisogna evitare come la peste le tabelle di allenamento in multifrequenza, ove i gruppi muscolari sono allenati più volte a settimana e senza nemmeno una logica di abbinamento dei gruppi stessi.

Guarda caso, ancora una volta queste schede di allenamento vengono proposte da gente dopata, le quali possono allenarsi anche più volte a settimana senza alcun problema di over training, grazie alla copertura dei farmaci anabolizzanti

Il metodo giusto per un natural bodybuilder è l'allenamento in monofrequnza, ove ogni muscolo è allenato sia direttamente che indirettamente, una sola volta alla settimana, favorendo il pieno recupero, sviluppo di massa e forza.

Integratori per aumentare la forza

Quindi vedete che oltre alla domanda di cosa mangiare per aumentare la forza, occorre anche allenarsi bene e con logica da vero natural. Infine un ennesimo fattore che può fare la differenza fra un uomo forte ed un uomo mediocre, è l'uso massiccio e mirato degli integratori alimentari.

Ne esistono alcuni che davvero sono in grado di simulare la forza prodotta da leggere dosi di steroidi orali, ma senza effetti collaterali dannosi alla salute e legalmente. Uno dei migliori in questo senso è la creatina monoidrata., un integratore molto noto fra gli sportivi e i culturisti naturali.

Se è assunta con i tempi e i dosaggi giusti, con le tempistiche e le sostanze veicolanti adatte, ebbene potrete aver un immediato e significativo aumento di forza, stimati da alcuni studi ed anche da prove sul campo, fino a dieci chili in più di massimale di forza in esercizi come distensione su panca piana con bilanciere e lo squat libero.

Ma ripeto, non va assunta a casaccio, ma con i criteri giusti. Ed esistono altre sostanze che migliorano la forza e che usate in sinergia con la creatina possono, ancora una volta, aumentare la forza esplosiva e resistente in acidosi.

Con le schede di allenamento del sistema mastre wallace system, vi avrete il migliore sistema di costruzione muscolare con i pesi senza doping, ed anche la relativa integrazione, adatta ad ogni livello fisico. Cosa aspettate a scaricare le schede ed iniziare ad allenarvi da subito in modo efficace?

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

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