
Cosa mangiate al ristorante o quando siete fuori casa?
Alimentazione per definizione muscolare
Cosa bisogna mangiare per non rovinare una alimentazione mirata al dimagrimento? In realtà è possibile mangiare bene e con gratificazione, continuando a rispettare certe linee alimentari.
- cosa ordinare al ristorante per non ingrassare e rimanere magri
- quali sono gli alimenti migliori quando siete fuori casa
Cosa ordinare al ristorante per non ingrassare e rimanere magri
Probabilmente è capitato a tutti di seguire da vario tempo una alimentazione controllata per perdere peso, e quando le cose vanno bene, ecco che arriva un invito a cena o ad un matrimonio, oppure un compleanno. Sono quel genere di circostanze a cui non si può dire di no, e quindi si presenta il problema di come comportarsi per non rovinare un percorso alimentare che magari sino a quel momento storico, aveva dato ottimi risultati. Può un singolo pranzo non regolare, mandare all'aria settimane o mesi di dieta stretta?
La risposta generalmente è no, a meno che n quella occasione non si faccia una mangiata pantagruelica di migliaia di calorie. In questo caso, qualche accumulo di grasso significativo, avverrà per forza. Se invece si segue una certa moderazione e si applica una scelta degli alimenti specifica, allora si potrà passare la giornata di sgarro alimentare senza troppi problemi. vediamo nel dettaglio a seconda delle esigenze e target di dieta come comportarsi.
Quali sono gli alimenti migliori quando siete fuori casa
Una prima regola base è quella di saltare i primi, ovvero i vari tipi di pasta che inevitabilmente vengono proposti in occasioni di pranzi matrimoniali o compleanni. Evitando gli amidi, e privilegiando invece da subito vari contorni a base di verdure variegate, e piccole porzioni di affettati e formaggi. Quando poi si passa ai veri e propri secondi, in genere si tratta sempre di porzioni di proteine animali quali carni di vario genere o pesce. In questo caso si possono assaggiare e mangiare vari tipi di queste pietanze,semmai sempre accompagnate da verdure.
Infine, quando sarà ora del dolce o della torta, si può tranquillamente mangiare questi alimenti, dato che la quantità di carboidrati evitata con l'esclusione degli amidi è stata totale. Un altro consiglio importante è quello di evitare bevande alcoliche di ogni natura, quali ad esempio i vini, le birre e gli amari. L'alcol non solo aumenta le riserve di grasso, ma blocca anche la lipolisi ed impedisce il dimagrimento.Peggio di così, non si può fare vero?
Bevete solo acqua, anche gassata che male non fa in nessun modo. Se poi prima del famoso pranzo o cena, voi avrete svolto una notevole quantità di attività fisica, che sia una seduta di allenamento in palestra o una bella corsa all'aperto, ebbene sarete maggiormente protetti da un possibile accumulo di grasso, in quanto le riserve di glicogeno epatiche e muscolari saranno relativamente svuotate, e comunque il metabolismo più elevato. Per chi vuole conoscere tutti i segreti e trucchi per dimagrire al meglio ed allenarsi, nutriti al top, vi consigliamo il nostro libro cibo e muscoli, il top del settore, e grande successo on line.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Alimentazione
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
