scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Master wallace e i bodybuilders italiani naturali

Master wallace e i bodybuilders italiani naturali

Chi non si dopa non può non essere dalla parte di master wallace

Ebbene si, master wallace parla ai bodybuilders italiani e dice solo la verità nuda e cruda, e presto anche in un video, tutto verrà detto sui falsi maestri del bodybuilding.

  • I migliori culturisti italiani
  • Il mondo oscuro e ipocrita del doping
  • i giovani culturisti italiani ignorano la legge
  • le teorie del vero bodybuilding naturale

I migliori culturisti italiani

Sono master wallace, da anni mito del web, e punto di riferimento dei culturisti italiani veri natural.Le cose vanno dette, anche se possono fare male, specialmente quando sono dette senza ipocrisia, e con il marchio sacro della verità. I culturisti italiani giovani, devono sapere, conoscere e fare delle scelte di campo che cambieranno la loro vita nel bene e nel male, ed io master wallace sono qui per indicare una scelta ben precisa.

La scelta di campo che i culturisti italiani devono avere il coraggio e la saggezza di compiere davvero, è quella fra il bene e il male, fra la vera gloria e le illusioni, fra il rischio del carcere e avvocati ed una vita serena senza problemi, fra la salute e il benessere e le malattie. Io master wallace, RE DEI NATURAL e inventore e creatore assoluto del mws evolution , vi dico queste cose affinché anche un solo giovane sia salvato dalla perdizione. Ed ogni giovane salvato è una vittoria di tutti noi adulti, genitori e nonni di giovani vite che saranno il futuro della società.

Siate saggi con la vostra salute

I migliori culturisti italiani, sono quelli realmente naturali e basta.Oggi come oggi, nel mondo del bodybuilding agonistico, e purtroppo anche fra i semplici amatori e appassionati che frequentano le palestra, il doping, ovvero l'uso dei farmaci dopanti è diffuso in maniera drammatica. Con il doping, chiunque, anche senza sapere minimamente allenarsi, può rapidamente gonfiare i propri muscoli, e aumentare la forza. 

Non servono programmi di allenamento o schede di bodybuilding logiche ed efficaci. Il doping annulla tutto il fattore tecnico, diete comprese, e non fatevi ingannare da chi vi dice che il doping è solo un aiuto, e che il vero merito è della abnegazione, la fede in se stessi, i sacrifici in palestra, la vera passione per il bodybuilding. Allora master wallace dice che sono pure balle ! Se fosse vero che il doping è solo un lato marginale del fisico di certe persone, chiedete loro perché lo assumono. I bodybuilders italiani devono smetterla di essere stolti e difendersi tutti i giorni dai falsi maestri.


Il mondo oscuro e ipocrita del doping

Chiedete loro come sarebbero fisicamente parlando, senza le dosi massicce di sustanon, winstrol e ormone della crescita e quant'altro. Già, come sarebbero? Ve lo dico io. Sarebbero omini, e probabilmente inferiori fisicamente a moltitudini di giovani palestrati italiani, veri natural.Ecco la verità che vi dice master wallace, e provata sul campo da sempre, anche con l'esempio di tanti ex mister olimpia, i quali, pur continuando ad allenarsi, ma senza l'apporto del doping massiccio, sono davvero tornati omini insignificanti. 

E voi giovani eroi del culturismo naturale, dovete mettervi in testa che il doping costruisce solo muscoli illusori, destinati a svanire come neve al sole quando l'uso e abuso dei farmaci, è sospeso. Se vedete qualche ex agonista dopato, o ex culturista grosso, il quale afferma di avere cessato l'uso e abuso, ma di avere comunque mantenuto un fisico sopra la media, ebbene costui mente. Di certo assume ancora, magari a dosi minori, ma assume e mai dirà la verità. Non siate stolti.

E nemmeno fidatevi di quella gentaglia dopata che vedete tutti i giorni in you tube. Cosa volete imparare da gente che usa il doping e poi lo nega o non lo dice ai giovani? Io la chiamo ipocrisia e truffa.Cosi come truffe sono le gare di bodybuilding, sia dei professionisti che di certi presunti dilettanti.

i giovani culturisti italiani ignorano la legge

Fra i giovani culturisti italiani, dilaga l'ignoranza. Non sanno o forse fanno finta di non sapere che il doping è reato, e viene punito non solo chi compra, spaccia o vende farmaci dopanti, ma anche il solo possesso! Per esempio un farmaco chiamato DECA DURABOLIN (nandrolone), molto usato ed abusato nel bodybuilding, è inserito nella tabella degli stupefacenti, e si rischia l'arresto come ridere. 

Volete passare la vostra vita avendo a che fare con gli spacciatori? Come fanno i tossicomani e rischiando che da un giorno o l'altro vi vengano a prendere nel corso di una retata dei NAS? Non siate stolti giovani culturisti italiani. E non rischiate la salute per delle illusioni. 

Le teorie del vero bodybuilding naturale

Voi volete certezze ed una vera battaglia nobile da compiere nella vostra vita da culturista naturale vero?. Voi volete avere una vera missione di gloria e ambire al meglio possibile, alla cima più alta del monte olimpo dei natural bodybuilders.

Le mie teorie di allenamento sono state create dopo anni di prove ed errori, di certezze ed dubbi,ma alla fine tutto è poi stato provato sul campo, sia con me stesso che su migliaia di atleti in palestra. E ora voi potete allenarvi senza doping al meglio e venire a fianco dle migliore fisico naturale di sempre.,Allora io master wallace sono qui per voi, e l'mws evolution è la mia offerta per il vostro riscatto morale e fisico. Il resto è follia.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti