scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
I campioni di bodybuilding sanno come allenarsi?

I campioni di bodybuilding sanno come allenarsi?

Ecco una domanda che può sembrare scontata ma sarete sconvolti nel capire la verità sull'allenamento dei campioni

Tutti noi abbiamo video i video di allenamento dei campioni di bodybuilding vero? E tutti ci siamo esaltati nel vedre questi corpi super muscolosi e forti, mentre eseguono gli esercizi in palestra, e ci danno l'impressione che costoro sanno davvero allenarsi. Ok ma sapete una cosa? Non è vero, anzi è l'esatto opposto, e vi spiego il perchè. Il doping è l'unica variabile che distinue i campioni ed agonisti in genere.

  • I campioni di bodybuilding italiani 
  • i dopati di you tube
  • l'unica figura credibile del bodybuilding natural

I campioni di bodybuilding italiani

I campioni italiani di bodybuilding non sono diversi da quelli americani, o di ogni altra parte del mondo. Sono tutti accomunati da una unica cosa, dal fattore più importante del bodybuilding agonistico, sin dagli anni 60 ad oggi, nulla è cambiato, anzi.

Queste persone sono letteralmente imbottite di steroidi anabolizzanti ed altri farmaci molto potenti, che trasformano il corpo senza troppi sforzi o diete particolari. Dovete crederci, le cose stanno proprio in questo modo. E se volete la prova inconfutabile, guardate tutti gli ex campioni, sia del mister olimpia ma anche ex agonisti in genere di un certo livello.

Tornano tutti omini insignificanti quando sospendono l'apporto dei farmaci, gli esempi sono innumerevoli. Ed allora se erano tanto bravi ad allenarsi, perchè non mantengono nemmeno un fisico mediocre? Semplicemente perché erano i farmaci ad agire sui loro corpi, non certo l'allenamento o la dieta.

Si allenavano letteralmente a casaccio, senza alcuna logica o bravura tecnica negli esercizi.E se vi chiedete come mai non tutti diventano campioni anche assumendo farmaci, io vi dico che questa è una questione puramente genetica di ricezione ai farmaci e alla loro tolleranza. Ma nulla a che fare con la sapienza tecnica.

Ii dopati di you tube

Ma campioni a parte ed agonisti, esiste un altra categoria di bodybuilders che è altrettanto non credibile sia tecnicamente che moralmente. Sono i truffatori dopati di you tube, ovvero gente gonfia di farmaci dopanti, la quale si mostra ai ragazzini e pretende di insegnare loro il bodybuilding naturale. Capite la contraddizione e la falsità dei loro insegnamenti?

Oppure abbiamo l'esempio opposto, ovvero i secchi saccenti di you tube, cioè gente davvero natural, ma secca e senza muscoli che pretende di insegnare al prossimo come costruire massa e forza naturalmente. Un altra enorme contraddizione non vi pare?

L'unica figura credibile del bodybuilding natural

Allora cosa fare e di chi fidarsi? La soluzione e la risposta sarebbe la figura di un uomo che non ha mai assunto farmaci in vita sua e nonostante questa moralità tecnica, è anche diventato grosso e forte.

Esiste un tale uomo? La risposta è si, esiste e si chiama master wallace, il mito del web dei natural e il vero re dei natural. Potete fidarvi di lui al 100 per 100 e seguire le sue teorie di allenamento e programmi, sicuri che nel tempo, anno dopo anno potrete solo migliorare, ben oltre le soglie della mediocrità fisica.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti