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Allenamento brucia grassi ecco il migliore possibile

Allenamento brucia grassi ecco il migliore possibile

Volete diventare una macchina brucia grassi permanente? Ecco cosa dovete fare davvero

Un allenamento brucia grassi è da sempre l'obbiettivo di chiunque sia seriamente intenzionato a perdere peso e smaltire i chili di grasso in eccesso, ma ci sono molte idee sbagliate in merito. E ora capirete molte cose importanti. ne parlo anche in questo video con approfondimenti inediti e utili per tutti: COME DIVENTARE UNA MACCHINA BRUCIA GRASSI!

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Perché molte persone non riescono a dimagrire in modo permanente

Molti fattori influiscono sul dimagrimento e la velocità di perdita del grasso. Possiamo citare fra i tanti il sesso e l'età, il tipo di metabolismo, la nutrizione e l'attività fisica. Il vero problema comunque non è il dimagrimento in se, ma quanto il mantenerlo tutta la vita, evitando la sindrome yo yo, nota come perdita di peso e recupero con gli interessi, che si ripete più o meno a cicli. Non solo è un risultato inutile ma anche dannoso per la salute.

Il metabolismo basale e la massa muscolare

Volete conoscere il fattore primario che causa l'aumento di grasso con l'avanzare degli anni? Si chiama massa muscolare. Ebbene si gente, i muscoli non sono tessuti inerti come il grasso, ma al contrario molto attivi, e bruciano incessantemente calorie, in una miscela di carburanti misti di glucosio, acidi grassi e aminoacidi. Un pò come quando un auto sta con il motore acceso, anche se è ferma. Consuma comunque carburante. E risulta anche ovvio che il motore di una Ferrari consuma da ferma, ma con motore acceso, molto di più di una fiat panda. Ne consegue che per avere un metabolismo più alto, occorre non solo preservare la massa magra, ma cercare di aumentarla. E solo il bodybuilding può farlo.

Il ruolo della attività cardiovascolare

Il vero merito del lavoro aerobico, non è tanto il mero consumo calorico, in parte specifico, durante l'attività stessa, ma il fatto che l'organismo migliora la sua capacità di bruciare grasso, sia durante l'attività motoria, che durante il riposo. Questo grazie all'aumento di produzione di enzimi lipolitici. il  potenziamento dei mitocondri, la migliore circolazione del sangue, ed altri fattori importanti. Quindi impostare e mantenere un corretto programma aerobico da abbinare alla palestra è cosa saggia.

Integratori specifici per dimagrire e nutrizione di base

Chiariamo intanto che a prescindere da quanto e come vi allenate, dovrete comunque mangiare di meno, e con cibi puliti. Se mangiate troppo e male, nulla potrà farvi dimagrire davvero ok? Ma se affiancherete ad una giusta nutrizione, anche una potente e specifica integrazione, allora i vostro risultati saranno moltiplicati. Che ci crediate o meno, esistono sostanze naturali e legali, che sono in grado di aumentare l'ossidazione dei grassi e la termogenesi. Inoltre possono anche servire per mantenere i muscoli e darvi tanta energia e salute. In poche parole è tutto il vostro stile di vita che deve cambiare in meglio. Io lo faccio da 40 anni e mai come ora sono al top della forma e salute, e mostro ogni giorno con orgoglio il mio super fisico al mondo. E vi aspetto.

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