scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Scuse per saltare un allenamento e abbandonare il bodybuilding?

Scuse per saltare un allenamento e abbandonare il bodybuilding?

Quando penserai di farlo, ricordati di quello che ti dice master wallace

Quali scuse per saltare un allenamento? Possono essere tante, ma di fondo, a parte casi sporadici e motivati, quando si salta un work out è perchè la motivazione è finita. E anche in questo caso, i motivi possono essere di varia natura. Ascolta cosa ti dice master wallace ragazzo o uomo che tu sia.

  • saltare gli allenamenti
  • con master wallace non sarai mai solo in palestra

Saltare gli allenamenti

Io ti dico che il bodybuilding naturale, non quello del doping, è molto duro, ma nobile, ed un vero uomo che ha deciso di compiere questa missione, avrà sempre uno scopo nella vita, un senso.Eppure il buio può arrivare per tutti. Ed anche io, il re del culturismo naturale, ci sono passato.

I motivi di un abbandono della palestra, possono essere,come abbiamo detto di varia origine. Ci sono i problemi economici, ci sono i problemi familiari, di studio e lavoro, problemi di salute. E poi c'è il grande capitolo delle relazioni sentimentali. I ragazzi,paradossalmente, anche se giovani e forti, zeppi di testosterone, sono deboli e indifesi sotto questo aspetto,rispetto alle ragezze. Queste sono dotate per natura atavica e dna evolutivo a sopportare gli abbandoni, i tradimenti, la capacità di amare tante volte. Non è una offesa verso di loro, ma una constatazione di pura superiorità in questi contesti psicologici.E quindi:

Ci saranno momenti ove tutto quello che fai ti apparirà senza senso.
Ci saranno momenti ove lo specchio rifletterà un'immagine del tuo corpo che non ti soddisfa nonostante quello che fai ogni giorno per migliorarlo.
Ci saranno momenti ove verrai deriso, irriso, vituperato.
Ci saranno momenti ove una donna, stupida e zoccola riderà di te.
Ci saranno momenti ove il solo pensiero di andare in palestra ti darà la nausea.
Ci saranno momenti ove la depressione ti renderà debole come un vecchio alla fine dei suoi giorni.
Ci saranno momenti ove sarai tentato di cedere al doping.
Ci saranno momenti ove ti sentirai un inetto e incapace di riuscire nei tuoi scopi.

Con master wallace non sarai mai solo in palestra

Dunque saltare gli allenamenti? Sei sicuro? Allora sappi che tutti queste cose sono la condizione necessaria per uscire davvero dalla mediocrità e diventare un super uomo tramite il super fisico natural lo sapevi? Io dico benedetti voi stae ragazzi e uomini che soffrite e non siete più motivati ad andare in palestra. Solo cadendo potrai rialzarti, ma forse non sempre potrai farcela. Potresti avere bisogno di una stampella, o una persona che ti tenda la mano e con forza ti aiuta a rfialzarti.

Allora master wallace è qui per questo, e nella sua lunga carriera carriera muscolare e vita in palestra, lo ha fatto innumerevoli volte, dal vivo e nella vita reale stesa. Ora tramite il web, master può essere sempre al tuo fianco, ogni giorno, e non solo dal punto di vista tecnico, per guidarti nel migliore dei modi nell'allenamento e alimentazione, nella integrazione. ma anche e soprattutto nella motivazione per andare in palestra, e vincere gli ostacoli della vita. Master è anche un maestro di vita, non solo il migliore dei maestri di bodybuilding naturale. E allora, medita e pensa bene alle tue scelte, e poi verrai con me, ti aspetto.


QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti