
La coca cola zero è vero che non fa ingrassare?
Molte persone bevono bevande senza zucchero convinte sulla loro innocuità in relazione all'ingrassamento
Molte persone che seguono diete dimagranti o quanto meno che sono attente alla loro salute, bevono bevande voluttuarie in teoria prive di zuccheri. In questo contesto, la coca cola zero e la dieta sono un binomio sicuro e auspicabile? vediamo il parere di master wallace, un uomo che da sempre affronta tali tematiche. Sia che andate in palestra o piscina, sapere queste informazioni vi sarà utile.
Coca cola zero ingredienti
Il contenuto di ogni lattina o bottiglia, non è segreto ne compostoda sostanze velenose o tossiche, ma sembra davvero a sentire certi pareri che le cose stiano proprio in questo modo.
In realtà contiene solamente acqua e alcuni dolcificanti che allo stato attuale, non ci sono prove che siano dannose per gli esserei umani, specialmente alle dosi che si trovano in una coca zero.Questo è stato acclarato da studi e da anni di consumo nel mondo da parte di milioni di persone che bevono bevande senza calorie ma dolcificate.
Dolcificanti e aspartame
Molti studi che rigiardano la presunta tossicità di certi dolcificanti tipo l'aspartame, sono stati fatti solamente sui topi e con dosaggi assurdi che mai un essere umano potrebbe ingurgitare.Nele dosi che normalmente sono inserite nei dolci o bevande prive di calorie, al solo scopo di renderele dolci, non ci sono problemi per la salute, in caso contrario non sarebbero ovviamente permesse.
La coca zero fa male se si esagera
Ma allora queste bevande si possono bere oppure no? Il punto è questo, nell'ambito del mantenimento della salute, non fanno male, ma non bisogna abusarne, anche perchè facilmente possono dare bruciori di stomaco e gonfiori associati ad aereofagia ed eruttazioni. Non signifca che ingrassarete, ma sono comunque problemi spiacevoli.
Diete e bevande dolcificate senza calorie
In un contesto di dieta dimagrante queste bevande dolcissime non sono l'ideale, e per un motivo molto preciso. Sebbene è vero che non contengono zuccheri, i dolcificanti usati sono cosi potenti che possono letteralmente ingannare l'organismo e scatenare ugualmente una produzione elevata di insulina, creando in poche parole una condizione metabolica ingrassante, specie se tutto questo avviene ai pasti. Una specie di inganno metabolico insomma.
Abitudini sane a tavola
Allora alla fine quale morale salta fuori? Che queste bevande non sono dannose ma nemmeno utili per dimagrire, e la normale acqua pura e fresca rimane la bevanda migliore in tutti i sensi. Ciò non toglie che un bicchiere ogni tanto di coca zero ci possa stare senza temere disastri immani, ma non bisogna diventarne dipendenti.
Le basi sono la nutrizione e l'attività fisica
Ma la base rimane sempre una nutrizione adeguata ed una vita sportiva e possibilmente integrata con sostanze naurali e benefiche. Nel mio libro intitolato cibo e muscoli, sia i cultutisti naturali che le persone sportive o che semplicemente vogliono stare in forma e salute, troveranno il meglio del meglio, il tutto creato dalla esperienza di oltre 40 anni di palestra del migliore dei maestri di bodybuilding.
L'aiuto degli integratori per perdere grasso e avere un addome magro
Oltre ad una sinergia fra nutrizione adeguata e attività fisica, se si usano i giusti integratori, ebbene potrete avere una maggiorazione dei vostri progressi, sia in relazione all'aumento di energia e forza e soprattutto nella perdita di grasso. Master wallace li usa da oltre 40 anni e ha una esperienza sul campo unica. Nel suo nuovo manuale super definizione wallace, ci sono importanti novità in questo senso.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Alimentazione
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
