scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Lambrenedetto intervista master wallace VIDEO

Lambrenedetto intervista master wallace VIDEO

Una storico ed inedito evento mediatico nel mondo del bodybuilding

Nel web e nei social in particolare, Lambrenedetto è un personaggio noto, soprattutto per molte sue battaglie mediatiche a sfondo sociale, sia di carattere nazionale che internazionale. da qualche tempo si dedica anche alla lotta contro il doping nel mondo del culturismo, e non poteva non incontrare la figura di master wallace, che da molti anni è mito del web nell'ambito del bodybuilding naturale.

  • master wallace e la sua lotta al doping
  • master wallace e lambrenedetto parlano del bodybuilding naturale
  • lambrenedetto intervista master wallace

master wallace e la sua lotta al doping

Da molti anni il maestro master wallace è sul web, e da sempre la sua lotta al doping è stata incessante. Ora è affiancato in questa lotta da un altro personaggio noto del web, ovvero lorenzo lambrenedetto, che se per certi versi le sue lotte erano e sono centrate su altri fronti di natura sociale ed etica, ora ha deciso anche lui di lottare contro la piaga degli steroidi anabolizzanti nelle palestre.

Master wallace e lambrenedetto parlano del bodybuilding naturale

Seppure con esperienze diverse, entrambi hanno avuto a che fare con il mondo dei farmaci dopanti. Lorenzo ha girato il mondo e lavorato in ambienti ove doveva gestire l'ordine e spesso i soggetti che affrontava erano fatti di steroidi e droghe.

Master d'altro canto ha lavorato sulla strada nelle forze dell'ordine ed anche lui conosce il mondo dello spaccio di droga e degli anabolizzanti nelle palestre, e comunque si allena nelle palestre da una vita, e conosce bene quanto in questi ambienti siano diffusi i farmaci anabolizzanti, con tutti i rischi di salute e legali che portano ai ragazzi.

lambrenedetto intervista master wallace

In questo nuovo video su you tube master wallace si trova a casa di lambrenedetto ed è stato direttamente intervistato da lui, sia sulla vita privata e sia sulla natura tecnica delle sue teorie di bodybuilding. Il risultato finale di questa intervista è di grande effetto mediatico e sociale, ove i giovani culturisti naturali potranno apprenderee capire tanti concetti utili. Buona visione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti