
I veri segreti del bodybuilding naturale
Senza le giuste conoscenze la strada dello sviluppo muscolare naturale è inutile
Quali sono i segreti del bodybuilding, ed esistono veramente? O è sufficiente seguire una qualunque scheda di allenamento e tutti possono sviluppare un grande fisico?
SHOP bodybuilding! Ecco le migliori soluzioni per i tuoi allenamenti!
I segreti del del culturismo senza doping
Molti ragazzi sono convinti che per sviluppare un fisico possente, o quanto meno con una muscolatura tale da non passare inosservati, sia sufficiente seguire in palestra una scheda di allenamento qualunque, come se ne trovano in giro a tonnellate, banali e tutte uguali o quasi. E purtroppo sono anche convinti che un qualunque istruttore da palestra, o peggio qualche famoso dopato agonista, o ex agonista, siano in grado di insegnare l'essenza tecnica e filosofica del vero bodybuilding.
La trappola degli steroidi anabolizzanti
Dobbiamo quindi meravigliarci, se in tema di fisici naturali, nelle palestre italiane e in giro, non se ne vedono praticamente nessuno almeno decente da un punto di vista della massa muscolare? E per simmetria, dobbiamo anche meravigliarci se poi tanti giovani cadono nella trappola del doping, e senza l'uso dei farmaci, nemmeno sono in grado di allenarsi? Meditate bene su queste cose ragazzi, ne va del vostro futuro culturistico, ma anche sociale ed affettivo. In poche parole della vostra vita.
La guida di master wallace re del bodybuilding natural
Ma allora quali sono davvero i segreti del bodybuilding naturale? Un uomo, un vero maestro, che ha dimostrato al mondo che il suo metodo di allenamento funziona davvero, costruendo su se stesso il migliore fisico naturale di tutti i tempi, decise vari anni fa di indicare ai giovani e agli uomini puri di cuore, la strada maestra del vero culturismo naturale. Gli allenamenti in palestra non vanno mai sprecati, e devono essere guidati da una logica generale, che tenga conto delle capacità di recupero di un atleta naturale e non zeppo di farmaci.
La potenza degli integratori
Quindi concetti come la mono frequenza, l'abbinamento dei gruppi muscolari, la giusta proporzione fra lavoro pesante e di forza, e quello di pompaggio in isolamento, devono essere per forza presenti. E poi l'uso massiccio degli integratori ma oculato, ed adatto al livello muscolare e prestazionale del soggetto. Sono tutte cose molto importanti che solo master wallace ha capito e applicato in un reale metodo di allenamento con i pesi. E poi un giovane ha bisogno di una figura di riferimento non solo tecnica, ma anche morale, di un ambiente sano e virtuoso, motivante. Ecco perché in Italia, solamente master può offrire tutto questo, e via aspetta!


Il migliore metodo di allenamento con i pesi

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
