Italianbody
Massa muscolare event announcement VIDEO 30.11.2016.

Massa muscolare event announcement VIDEO 30.11.2016.

Il Re dei natural annuncia il più scioccante dei video di culturismo naturale

Il Re della massa muscolare naturale, l'unico e inimitabile master wallace, annuncia il suo più importante video di work out massa, sul canale italian body channel.

  • scheda massa muscolare
  • I muscoli naturali più grossi del mondo in video

Scheda massa muscolare

Da molti anni master ha ideato le schede di allenamento per lo sviluppo muscolare perfette,, ed adatte a chiunque perchè il suo sistema noto come master wallace system, che spopola in italia nel mondo del bodybuilding naturale, è costruito e teorizzato con una logica progressiva e a lungo termine. In questo modo,in base ai livelli fisici e prestazionali di chiunque, sia che parliamo di culturisti neofiti,palestrati medi o bodybuilders veterani, tutti, potranno allenarsi al meglio, e senza l'uso dannoso, illegale, quanto inutile delle sostanze dopanti anabolizzanti. La cosa importante è che oltre ad avere le schede di allenamento originali, il culturista sia anche assistito tecnicamente e dal punto di vista motivazionale dal maestro stesso. Si tratta di un legame imprescindibile ai fini dela efficacia del sistema di allenamento. Per questo è stato creato il gruppo mws evolution, riservato solo a chi usa schede originali del mws, scaricate dallo store italian body, e poi comunicate in via privata al profilo di face book moroni roberto (master wallace). ma detto tutto questo, ora sta per arrivare un video unico ed eccezionale, che mai troverete in tutto il panorama mondiale del web in tema di bodybuilding naturale.

I muscoli naturali più grossi del mondo

Allora voi avete una scheda di massa muscolare ideata e creata dal migliore maestro del mondo di bodybuilding naturale? Se la risposta è no, fate una scelta di campo e di vita immediata, se invece già l'avete, ( e sono migliaia e migliaia in italia), allora ora dovete sapere che sta per arrivare in you toube, un video di bodybuilding evento, che da molto tempo tutti i fans e ammiratori di master, aspettavano da tempo.Per la prima volta master sarà ripreso durante uno dei suoi work out in palestra, mentre esegue i vari esercizi che fanno parte del suo sistema di allenamento. Mai, in un fisico davvero naturale si sono viste simili masse muscolari. Perchè vedete, certamente di video sul bodybuilding e allenamenti in palestra, ce ne sono a decine di migliaia in you toube, e provenienti da tutto il mondo.Ma la verità, sempre detta in questi anni da master ai giovani e meno giovani, è che questo genere di video, si dividono sempre e solamente in due tipi di categorie, La prima è quella dei dopati, dichiarati o meno che siano, ovvero falsi natural, i quali pur usando farmaci, vogliono farvi credere che il loro fisico è solamente frutto della loro sapienza tecnica e dedizione.In questa categoria vi sono inclusi anche i campioni e i professionisti, gli agonisti che nemmeno negano l'assunzione di farmaci, tanto è scontata ed evidente nei loro fisici. Poi abbiamo la seconda categoria, ovvero dei veri natural, i quali, drammaticamente mostrano che il loro fisico è davvero naturale. E sapete perchè? Semplicemente perchè sono secchi, fisicamente parlando, o nella migliore delle ipotesi, mediocri. Ma il fisico di master wallace non appartiene a nessuna di queste categorie. Il suo fsiico è simile a quello di un professionista dopato, per masse e volumi, peso corporeo e misure, ma è da sempre totalmente naturale al 100 per 100. Ed è questo che lo rende unico, inimitabile, incredibile. Ed ora tutti, ma proprio tutto potranno vedere in video, le spaventose masse muscolari più grosse del mondo in un video. Quando? Il 30 novembre 2016. Dove? Sul canale italian body channel, ove sono presenti, già oltre cento video del maestro, che trattano tutti gli argomenti del bodybuilding naturale a 360 gradi. Non potrete perdere questo evento. State pronti.

event announcement VIDEO master wallace
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#6321
Calcola il tuo grado MWS