
Come uscire dallo stallo nel bodybuilding naturale
Chi si allena senza doping facilmente può subire blocchi della crescita muscolare
Chi si allena in palestra da vari anni, sa perfettamente che agli inizi degli allenamenti, tutto o quasi, migliorano rapidamente in termini di massa e forza, indipendentemente da come ci si allena.Ma poi ben presto arriva il momento che i progressi muscolari si arrrestano, e senza che il massimo potenziale genetico sia stato raggiunto. E come farete ad avere il grande fisico naturale?
Uscire dallo stallo bodybuilding naturale
La cosa che dovete capire fondamentalmente è questa. Le misure muscolari e i volumi aumentano solo se voi aumenterete di peso corporeo anno dopo anno, a parità di grasso. Ad esempio se voi ora avete un 36 di braccio a freddo e pesate 70 chili, come potete sperare un domani di avere un 45 a freddo se non peserete almeno 10 o 15 chili in più?
Aumentare le performance in palestra
E quello che ho detto vale anche per la misura delle gambe, per la grossezza e stondatura dei deltoidi e dei pettorali,ed anche per la forza in generale. O pensate di spingere 140 di panca con una peso corporeoda ragazzina? Dovete aumentare di peso corporeo, punto.
Come superare la fase di stallo
E qui sta il problema di fondo in un atleta naturale, ovvero che il peso corporeo non aumenta affatto, e negli anni siete sempre uguali. Qui i motivi sono essenzialmente due. Vi allenate male e troppo, cadendo nella trappola del sovrallenamento cronico, e/o non mangiate a sufficienza in termini calorie e qualità dei cibi.
Allenarsi da tanti anni e rimanere mediocri
Non ci sono altre spiegazioni che possono giustificare il fatto, che ad esempio uno si allena da dieci anni e non ha una altezza di almeno un più dieci hp( rapporto altezza peso), che non spinga almeno un130 di distensione su panca con bilanciere, e non abbia almeno un 44-45 centimetri di braccio a freddo.
La guida di master wallace per i massimi risultati nel bodybuilding naturale
Ma perchè l'allenamento vi porta al sovrallenamento? Semplicemente perché la gente si allena in multifrequenza, non concedendo ai tessuti muscoli di ricostruire le fibre lacerate dagli allenamenti, ( ci vogliono dai sette ai dieci giorni) inoltre in multifrequenza, nemmeno il sistema nervoso ed ormonale possono recuperare.
Cortisolo e testosterone
In queste condizioni il cortisolo ormone dello stress, rimane sempre alto crobnicamente, mentre il testosterone l'ormone anabolico per eccellenza, si abbassa stabilmente sino a livelli bordeline, quasi da uomo castrato. Non credete mai alla gente che vi propone il bodybuilding con schede in multifrequenza, perché costui o è un dopato oppure se davvero natural, un secco, non si scappa.
Mangiare molto in massa
E dovete mangiare molto in fase di massa, non pensare a rimanere definiti e crescere tirati, perchè senza farmaci dopanti è impossibile, quanto meno se parliamo davvero di centimetri e misure muscolari notevoli, non guadagni muscolari insignificanti.
La vera guida al culturismo naturale
Allora la soluzione dove si trova? Facile per chi è ambizioso e saggio ( non stolto). Il sistema di allenamento di master wallace noto come mws è la strada tecnica giusta per tutti i vostri futuri anni di allenamento, mentre il libro cibo e muscoli la vera guida alimentare per i culturisti naturali, sia in fase di massa che di definizione. Troverete tutto questo materiale di altissimo valore tecnico nello store italian body. Tocca a voi ora.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Il grasso ostinato come vincerlo in 5 passi
Avete depositi di grasso che da molto tempo non riuscite a sciogliere? Ecco le migliori strategie sul campo

Esiste un ciclo di steroidi sicuro? Tutta la dura verità sul doping
Non esiste un modo sicuro di assumere farmaci dopanti: ecco i motivi

Il cardio dopo allenamento con pesi utile o dannoso? Tutta la verità
Una pratica diffusa ma male interpretata di cui solo Master Wallace è padrone assoluto

L'allenamento in palestra e le fatiche inutili
Vi allenate con efficacia, o fate solo fatica inutile in palestra senza veri risultati?

Quanto misura la circonferenza del vostro braccio e come aumentarla
I centimetri fanno la differenza... specialmente nelle braccia, sia da rilassati che in posa

Lo sviluppo della schiena possente di Master wallace e i suoi segreti
Anche la schiena del maestro come tutti gli altri gruppi muscolari è spettacolare e ora viene svelata al mondo la sua visione tecnica inerente la massa e definizione dei muscoli dorsali

Come bruciare il grasso addominale: allenamento, strategie e creme dimagranti
Molte persone credono che possono definire i muscoli addominali con l'uso di certe creme... ma non è così
