scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come uscire dallo stallo nel bodybuilding naturale

Come uscire dallo stallo nel bodybuilding naturale

Chi si allena senza doping facilmente può subire blocchi della crecsita muscolare

Chi si allena in palestra da vari anni, sa perfettamente che agli inizi degli allenamenti, tutto o quasi, migliorano rapidamente in termini di massa e forza, indipendentemente da come ci si allena.Ma poi ben presto arriva il momento che i progressi muscolari si arrrestano, e senza che il massimo potenziale genetico sia stato raggiunto. E come farete ad avere il grande fisico naturale?

  • uscire dallo stallo bodybuilding
  • come superare la fase di stallo
  • la guida di master wallace per i massimi risultati nel bodybuilding naturale

Uscire dallo stallo bodybuilding

La cosa che dovete capire fondamentalmente è questa. Le misure muscolari e i volumi aumentano solo se voi aumenterete di peso corporeo anno dopo anno, a parità di grasso. Ad esempio se voi ora avete un 36 di braccio a freddo e pesate 70 chili, come potete sperare un domani di avere un 45 a freddo se non peserete almeno 10 o 15 chili in più?

E quello che ho detto vale anche per la misura delle gambe, per la grossezza e stondatura dei deltoidi e dei pettorali,ed anche per la forza in generale. O pensate di spingere 140 di panca con una peso corporeoda ragazzina? Dovete aumentare di peso corporeo, punto.

Come superare la fase di stallo

E qui sta il problema di fondo in un atleta naturale, ovvero che il peso corporeo non aumenta affatto, e negli anni siete sempre uguali. Qui i motivi sono essenzialmente due. Vi allenate male e troppo, cadendo nella trappola del sovrallenamento cronico, e/o non mangiate a sufficienza in termini calorie e qualità dei cibi.

Non ci sono altre spiegazioni che possono giustificare il fatto, che ad esempio uno si allena da dieci anni e non ha una altezza di almeno un più dieci hp( rapporto altezza peso), che non spinga almeno un130 di distensione su panca con bilanciere, e non abbia almeno un 44-45 centimetri di braccio  a freddo.

La guida di master wallace per i massimi risultati nel bodybuilding naturale

Ma perchè l'allenamento vi porta al sovrallenamento? Semplicemente perché la gente si allena in multifrequenza, non concedendo ai tessuti muscoli di ricostruire le fibre lacerate dagli allenamenti, ( ci vogliono dai sette ai dieci giorni) inoltre in multifrequenza, nemmeno il sistema nervoso ed ormonale possono recuperare.

In queste condizioni il cortisolo ormone dello stress, rimane sempre alto crobnicamente, mentre il testosterone l'ormone anabolico per eccellenza, si abbassa stabilmente sino a livelli bordeline, quasi da uomo castrato. Non credete mai alla gente che vi propone il bodybuilding con schede in multifrequenza, perché costui o è un dopato oppure se davvero natural, un secco, non si scappa.

E dovete mangiare molto in fase di massa, non pensare a rimanere definiti e crescere tirati, perchè senza farmaci dopanti è impossibile, quanto meno se parliamo davvero di centimetri e misure muscolari notevoli, non guadagni muscolari insignificanti.

Allora la soluzione dove si trova? Facile per chi è ambizioso e saggio ( non stolto). Il sistema di allenamento di master wallace noto come mws è la strada tecnica giusta per tutti i vostri futuri anni di allenamento, mentre il libro cibo  e muscoli la vera guida alimentare per i culturisti naturali, sia in fase di massa che di definizione. Troverete tutto questo materiale di altissimo valore tecnico nello store italian body. Tocca a voi ora.

store italian body

Potrebbe interessarti