scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come fare i muscoli a casa

Come fare i muscoli a casa

Una serie di esercizi utili.

Sul come fare muscoli a casa è stato detto e scritto di tutto. Ed anche inventato di tutto. Ma per fare muscoli davvero le cose che funzionano sono sempre le stesse e ben poche. In questo articolo scopriremo quindi:

  • Come allenarsi a casa;
  • L'MWS.

Come allenarsi a casa

Naturalmente mi rivolgo a chi non possiede in casa una completa e vera palestra, ma può usare o permettersi solo poche cose essenziali. Le cose essenziali sono due manubri, un bilanciere ed una panca. Non serve altro e queste cose non richiedono di essere ricchi o benestanti per comprarle o procurarsele in qualche modo, anche roba usata semmai, va benissimo lo stesso!

Il vero problema è seguire un sistema di allenamento valido, efficace, progressivo e che possa durare una vita ! Oggi tutto questo esiste ed è una creazione di Master Wallace, il maestro assoluto del vero bodybuilding natural, mito del web e di centinaia di migliaia di giovani eroi, uomini adulti e donne intrepide. Ora potete davvero allenarvi a casa vostra con i massimi risultati possibili in termini di sviluppo muscolare, forza e dimagrimento! Anche se una palestra completa permette il meglio possibile, con questa nuova opera del Maestro Wallace, avrete risultati reali, tangibili e molto gratificanti.

L'MWS

Il sistema ha come basi tecniche e filosofiche l'MWS, il sistema originale e geniale diffuso da anni in Italia e nel mondo, con tutti i vantaggi possibili. L'opera è corredata da molte foto e illustrazioni, tabelle d'integratori pre e post work out, integrazioni aerobiche e tre diversi livelli di difficoltà, di cui l'ultimo davvero durissimo !

Ora sapete cosa fare se ambite davvero al meglio possibile e fare muscoli a casa. Il resto è noia.

Generic 2

Potrebbe interessarti