scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)

Spazio Wallace

Lo spazio wallace è una sezione caratteristica della personalità carismatica e unica di master wallace , delle sue rivoluzionarie idee che hanno portato alla creazione del sistema di allenamento mws, del suo sito da anni il migliore in rete in tema di bodybuilding,e i suoi famosi video sermoni di natura tecnica e filosofica.

  • italian body
  • master wallace

Italian body

Un tempo, master era già un personaggio in un famoso forum di bodybuilding italiano, e il suo super fisico naturale era oggetto di continui dibattiti all'interno del forum stesso, ove gli utenti si erano schierati in due fazioni contrapposte. I sostenitori della naturalità di master e l'assenza di doping, e chi invece lo accusava di essere un volgare culturista dopato che illudeva i ragazzi con le sue rivoluzionarie e creative teorie di allenamento.Master andò via dal quel forum e aprì un piccolo blog personale in rete, che in breve tempo grazie ai suoi articoli e post, divenne subito molto ricercato e frequentato dal web.

Il successo fu tale che master decise di aprire un vero e proprio sito di bodybuilding in rete intitolato italian body, che oggi, dopo avere subito varie evoluzioni tecniche è fra i top in Italia, con migliaia di visite al giorno, migliaia di post tecnici e filosofici inerenti il culturismo naturale, e tutti scritti da master in persona, giorno dopo giorno. Un grande successo che si è esteso anche nella produzione di libri, schede di allenamento e manuali, ove eil vero bodybuilding senza doping, è spiegato da master con grande logica ed efficacia.

Master wallace

Ma il successo del sito italian body è solo una parte del mondo di master, un uomo che anche oggi, ultra cinquantenne, mantiene un incredibile fisico naturale. Ecco qualche numero per gli amanti delle cifre. Altezza 1,77, peso circa 95 kili, sotto il 10 per cento di grasso, braccio da 48 centimetri, gambe 70 centimetri,panca piana record personale di 170 kili, e attualmente pur senza allenamenti specifici, o aumenti di peso e forza ulteriori, spinge facilmente ogni settimana 150 chili di panca massimale.

Master si è anche sottoposto al test antidoping della nbfi, retroattivo ala ricerca di sostanze di ben 5 anni, risultando ovviamente negativo. Ha scritto molti articoli per la rivista di culturismo olympian's news, e i suoi video sermoni del canale italian body channelsono fra i più visti del settore. Nello spazio wallace troverete le idee e i concetti che hanno fatto di master wallace il re indiscusso dei natural e del web.

Generic 2