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Esercizi per aumentare la massa muscolare dei pettorali

Esercizi per aumentare la massa muscolare dei pettorali

Le schede di allenamento Wallace.

Se avete toraci piatti come delle sogliole, se le magliette non fanno risaltare due belle tette (di muscoli), insomma, se non avete un torace da vero uomo, ecco un'efficace tabella super! Non dovete eseguirla più di una volta a settimana, ma dateci dentro come si deve, ok? Mettetevi le cuffiette e ascoltate la vostra musica preferita per scatenare fiumi di dopamina ed endorfine, ma spingete e pompate come degli ossessi!

  • Panca piana con bilanciere
    (previo riscaldamento e avvicinamento alla serie target)
    - 5 reps max peso;
    - 1 reps max;
    - 10 reps max;
    - 10 reps serie dinamica super veloce con peso leggero.
  • Croci basse panca inclinata con manubri
    -
    10 reps max seguite immediatamente da spinte max reps possibili.
  • Croci orizzontali panca con manubri
    -
    10 reps max seguite immediatamente da spinte max reps possibili.
  • Croci ai cavi busto piegato a 90 gradi
    - Due serie da 12 reps.
  • Parallele gomiti stretti..scendere il più possibile.
    -
    Due serie da otto reps a corpo libero.
  • Pectoral machine seduti (macchina che porta i gomiti davanti alla faccia)
    -
    Due serie da 10 reps.
  • Spinte finali su panca piana con manubri
    -
    Una serie da 8 reps max; fra una serie e l'altra contraete e spremete bene i pettorali per un maggiore afflusso di sangue. Usate nei pasti pre workout dei volumizzatori tipo creatina, arginina, taurina, beta alanina, glutamina per pompare come dei turbo compressori! (questi sono solo consigli, consultate un medico prima di ogni iniziativa).

Generic 2

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