scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
crossfit cos'è secondo master wallace VIDEO

crossfit cos'è secondo master wallace VIDEO

Il maestro ha una opinione totalmente diversa su questa disciplina sportiva e del tutto legittima

Ma alla fine, il crossfit cos'è davvero? E che utilità può avere sia sul lato fisico che motivazionale su una persona? Sarete soprpesi nell'apprendere alcune cose svelate dal maestro master wallace in questo nuovo incredibile video.

  • crossfit risultati
  • perché il bodybuilding è superiore

Crossfit risultati

Molti credono che questa discplina sportiva, che è un pò un misto fra il fitness e lo strong man, sia in grado di costruire un fisico in senso muscolare ed anche come dimagrimento effettivo, inteso come perdita di grasso. Siete certi che le cose stanno davvero in questo modo? Molti credono che dal punto di vista dei movimenti funzionali, il crossfit sia di molto superiore al culturismo, ma questo corrisponde a verità? Come vedete tante sono le domande, e per nulla scontate le risposte, perchè vedete le mode del fitness o delle discipline da palestra, sono spesso fuorvianti e sopravalutate.

Questa disciplina nata negli stati uniti negli anni 90, si è poi sviluppata negli anni, e tuttora esistono campionati anche di livelli mondiali, ma soprattutto negli stati uniti ha un grande seguito fra le folle dei palestrati, mentre da parte dei culturisti, non gode di altrettanta stima. Si dice anche che il doping sia il marchio di fabbrica del culturismo, il che è anche vero, purtroppo, ma se pensate che nelle gare di crossfit il doping sia assente e inutile, ebbene siete in errore, e non di poco.

Perché il bodybuilding è superiore

Il crossfit e i risultati, di qualunque natura si vogliono vedere, a mio avviso sono sempre inferiori al bodybuilding naturale, e in questo video spiego i vari motivi.Per troppo tempo il bodybuilding è stato accusato di creare solo palloni gongiati, nememno in grado di reggere qualche minuto di sforzo intenso o salire le scale di casa. Forse questo sarà vero per i culturisti dopati,malati fisicamente, e con cuori ipetrofici patologici, ma per chi da sempre ha praticato il culturismo naturale, davvero sono degli incapaci della forma fisica, della resistenza cardiovascolare, della flessibilità articolare?

Insomma i culturisti sono funzionali o sono in antitesi rispetto a questo concetto? Io master wallace, il re dei natural, contesto tutte queste accuse, e spiego con cognizione di causa, perchè sono pure falsità. Dobbiamo ritrovare al più presto l'orgoglio di essere culturisti, in tutti i sensi, sia fisici che morali, e se vogliamo anche prestazionali perché no? Non dovete e non potete sempre credere alle teorie del fitness inventate, alle mode da palestra, a quello che dicono gli amici della palestra,

Ed ancora peggio credere alle informazioni del web, dei video sportivi, anche tematici. La disinformazione sul culturismo e le menzogne dilagano, mentre molti sport e discipline irrilevanti ed amene, o bene che vada, fini a se stesse, si difondono sempre più, a scapito dei veri valori fisici e morali. Guardate il video, e capirete cosa intendo, e siate sempre fieri di essere dei veri uomini, ovvero dei veri culturisti naturali che si vogliono elevare sopra la mediocrità fisica. Io credo nel culturismo naturale da sempre, la mia vita è da sempre basata su uno stile di vita particolare e speciale, che ne sono certo, oltre alla salute e forma fisica porta anche un autostima elevata, e l'ego sale ale stelle. Perchè è giusto che un uomo debba vivere cosi, gli compete.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti