scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
doping bodybuilding e morti annunciate

doping bodybuilding e morti annunciate

Il problema dei farmaci dopanti raccontato dal migliore maestro natural di sempre

Un argomento scottante e dove regna da sempre lì'ipocrisia da parte di tutti, specialmente negli ambienti del culturismo agonistico. Ma ora esiste il video sermone di master più toccante e coinvolgente su questo tragico tema.

  • doping leggero bodybuilding
  • la verità sulle morti da doping

doping leggero bodybuilding

I giovani credono che se si usano i farmaci dopanti con la testa, diciamo con intelligenza, con dosi basse e non prolungate, allora è possibile diventare grossi più velocemente, e senza rischi particolari, ma le cose stanno davvero in questo modo? Master wallace parla per 27 minuti del problema doping senza alcuna ipocrisia e dice le cose che nessuno vuole dire, le verità scomode e tragiche che vengono taciute ai giovani che diventano vittime inconsapevoli o meno dei falsi maestri e dei falsi campioni del bodybuilding odierno!

L'illegalità del doping, i reali danni alla salute, le implicazioni sociali, la verità sugli allenamenti dei campioni, le verità sulle morti dei campioni e altro in questa eccezionale performance di master wallace che parla a braccio con la sua solita incredibile capacità di coinvolgere chi ascolta, in un crescendo di logica, phatos e speranza! master non fa del facile terrorismo sul doping nel culturismo, come migliaia di video banali che si trovano oggi in rete. Master parla del doping bodybuilding con incredibile competenza ma si attiene alla realtà, e svela concetti e idee pericolose che mai nessuno prima aveva detto chiaramente per vigliaccheria o pura ipocrisia.

La verità sulle morti da doping

Oggi il problema del doping leggero bodybuilding e assunzione di farmaci in generale,riguarda tutti, anche genitori di ragazzi e tutti gli uomini che vogliono portare le nuove generazioni verso modelli e miti positivi, verso sogni di felicità e salute e non di morte e malattie. Ecco perchè questo video diventerà una pietra miliare del problema doping, ed ognuno di voi dovrebbe diffonderlo ovunque come salvagente di speranza in un mare di follie e menzogne. E master invita i giovani eroi che vogliono perseguire la vera gloria naturale senza rinunciare ad un fisico oltre la mediocrità ad arruolarsi nel mws la carriera muscolare e interagire poi nel gruppo MWS di face book! ! E ora a voi il nuovo sermone di master sul doping bodybuilding e morti annunciate.

CIBO E MUSCOLI, il nuovo eccezionale libro di master wallace!

Generic 2

Potrebbe interessarti