scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
i nuovi mostri

i nuovi mostri

A volte si vedono in giro tipi muscolosi che sono pietosi a livello estetico in quanto l'uso spropositato di sostanze anabolizzanti a sì ingrossato i muscoli ma sempre quelli forti, i deboli sono e saranno sempre mal proporzionati! Ed è un brutto vedere! Schiene immense con spalle strette ad attacca panno con braccia esili ! dei Gremlins!

Queste sostanze oltre ad essere illegali e a far danni alla salute ( sia agli organi interni , sia alle mente e psiche) producono un aumento delle masse muscolari forti e minore nei muscoli deboli e la sproporzione ci sarà sempre , anzi è evidenziata !

inoltre dopo l'assunzione si ritorna al punto di prima , più brutti che mai!

Un fisico naturale grosso è sempre naturale e si vede ! le sproporzioni ci saranno sempre , se non si è belli come gli Dei, ma almeno non saranno così evidenti come nei Bombati! avete due spalle imponenti e belle con petto scolpito ma polpacci piccoli ? pazienza ! dateci dentro nei polpacci con tutti i trucchi possibili ed immaginabili ma da natural ! traete il max dal vostro fisico ! se barate vi allargherete ancora di più le spalle e petto ed i polpacci se non hanno fibra diventeranno più pieni ma sempre polpacci da bengalino saranno!

Ho visto un tizio l'altro giorno in canotta da truzzo ( 2 taglie in meno) e pantaloncino corto di jeans strappato ed infradito ai piedi . Camminava fiero austero!  ma era brutto come un caimano e ridicolo, non per il vestiario , ma per i muscoli grossi ma brutti e sproporzionati. Da un primo sguardo era un Barone(usi illeciti)  , con poca definizione spalle strette , schiena grossa , gambe grosse e storte , braccia piccole , poco collo .

in definitiva cosa vogliamo comunicare? il Body building è arte ! mettete la creta dove serve e toglietela dove è in eccesso!

arte allo stato puro !

Generic 2

Potrebbe interessarti