scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
master wallace scrive per olympian's news nel numero di gennaio 2014!

master wallace scrive per olympian's news nel numero di gennaio 2014!

master wallace scrive per olympian's news nel numero di gennaio 2014!

Ebbene si ! Ora è ufficiale. Master Wallace, il più grande guru italiano del bodybuilding natural, l'uomo che ha costruito il migliore fisico di sempre senza farmaci, l'uomo che ha creato il sito italian body,meta e oggetto di culto dei bodybuilders italiani e stranieri com migliaia di visite al giorno,l'uomo che ha scritto in rete oltre 8000 post tecnici e filosofici sul bodybuilding, l'uomo che ha ideato l'MWS, il più efficace sistema di allenamento con i pesi possibile basatao sulla carriera muscolare, l'uomo che è mito del web, l'uomo che con il suo ultimo video ha superato le 28 mila visualizzazioni in soli 18 giorni, l'uomo che ha scritto decine di libri e manuali super efficaci e super scaricati in rete in tema di bodybuilding, dimagrimento,fitness, ora questo uomo eccezionale, che alla età di 53 anni è sempre e ancora oggi in prima linea in palestra, da oltre 35 anni, ora questo uomo scriverà per la rivista italiana di bodybuilding natural più prestigiosa d'Italia, la famosissima olympian's news!

 

master wallace,olympian's news,olympian's news master wallace,

 

Il maestro Master Wallace è davvero onorato di questo privilegio, che pochi hanno in Italia, ed anche famosi guru mondiali e d'oltre oceano scrivono su questa famosa rivista, punto di riferimento di tutti i bodybuilder italiani, il che pone Master wallace sullo stesso livello.

 

master wallace,olympian's news,olympian's news master wallace,

 

Nel numero di gennaio 2014, ci sarà dunque un importante e lungo articolo tecnico,ove il maestro tratterà importantissimi temi del bodybuilding natural, e nella occasione ci sarà anche una drammatica, bellissima foto inedita,ad alta risoluzione, scattata durante la pausa di un pesante set di squat,ove master recupera le energie con le sue super gambe gonfie e stondate!

 

Questo numero della rivista olympian's news, sarà un numero speciale,prezioso, unico, che diventerà oggetto di collezione e culto, perchè la gloria di master è in costante aumento, anche nel mercato internazionale, ove presto le sue opere tecniche (programmi e libri) arriverano anche in siti mondiali on line come amazon,google place,e altri ancora.

Master ogni giorno parla con i suoi eroi della community interna al sito e della pagina fans, ed ora, i suoi fans e adepti, sanno che il loro maestro scriverà anche per la più prestigiosa rivista italiana di bodybuilding! Potranno perdere quel numero?

Lo staff di italian body e master wallace stessi, ringraziano il direttore Sandro Ciccarelli per la stima e la fiducia mostrata, e si augurano una lunga e preziosa collaborazione, per il bene di tutto il VERO bodybuilding italiano. AL TOP!

 

master wallace,olympian's news,olympian's news master wallace,

 

 

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti