scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
The legend of tarzan il trionfo del calisthenics?

The legend of tarzan il trionfo del calisthenics?

Saltare fra i rami costruisce muscoli?

Il film in uscita the legend of tarzan, ci mostra un uomo, il quale più che mai, dimostra di essere un maestro del calisthenics. Chi infatti più di tarzan può esserlo?

  • Alexander Skarsgard
  • come si costruisce un grande fisico

Alexander Skarsgard

La storia di tarzan, è ormai talmente nota, che rivedere le varie versioni cinematografiche, risulta un pò noioso, anche se la versione con christopher lambert nel film greystoke per me rimane la migliore in assoluto. In questa nuova versione, certamente gli aspetti tecnologici nuovi, ne esaltano gli effetti speciali, ma la storia sempre quella è, nulla di nuovo. L'attore fa del suo meglio, ma personalmente non mi impressiona rispetto a lambert e al suo film, drammatico al punto che in certe scene trattenere le lacrime era dura davvero.

Come si costruisce un grande fisico

L'attore alexander skarsgard, mostra un buon fisico, con qualche muscoletto e magro, ma nulla di impressionante, ne d'altra parte doveva esserlo. Ma non pensate minimamente che anche quel tipo di fisico può essere ottenuto con la pratica anche intensa degli esercizi calistenici. semplicemente non funzionano, e nel web trovate solo bufale di gente dopata o che fa bodybuilding, e poi dice che è tutto merito del calisthenics. Pure balle. Sola la palestra, con un sistema di allenamento logico e progressivo, funziona per costruire muscoli definiti e grossi, o almeno decenti, e non saltellare fra gli alberi. Ed ecco perchè guardare il film di tarzan è bello, ma per accedere alla vai che conduca al super fisico dovrete guardare altrove. nell'unico posto possibile. Il master wallace system.

Generic 2

Potrebbe interessarti