Italianbody
Come aumentare la performance di bench press naturalmente?

Come aumentare la performance di bench press naturalmente?

Master Wallace vi dice la realtà dela forza su panca che nessuno vi dice mai

Come aumentare la performance di bench press naturalmente? Forse siete scioccati da certe prestazioni che si vedeno in giro nel web, ma dovete stare con i piedi per terra ed essere realistici.

Vuoi essere seguito da Master Wallace per migliorare come non mai nei tuoi progressi muscolari e di forza? Qui puoi! Entra subito a vedere!

Che differenza esiste fra prestazioni su panca con il doping e senza?

Esistono differenze abissali,e dico davvero. Anche un palestrato mediocre che spinge molto poco. magari nemmeno 100 chili come massimale, con il doping più o meno spinto, puà facilmente aumentare di decine di chili il suo record personale senza effettuare alcun allenamento specificico. Sorprendente vero? E quando parliamo di campioni di bodybuilding o di power lifting, i carichi sono di varie centinaia di chili come massimali. Se capirete questi concetti, siete già molto avanti per progredire nella distensione su panca. Sembra paradossale ma è davvero una presa di coscienza molto importante.

Dove può arrivare un palestrato naturale con la forza su panca piana?

Ovviamente dipende da molti fattori, quali l'età,l'anzianità di allenamento, il peso corporeo, la genetica intesa come distribuzione delle fibre muscolari bianche, la rapidità del sistema nervosi di reclutare quante più fibre muscolari possibili in poco tempo, la quantità di calorie e carboidrati e altri ancora. Detto questo ad esempio un massimale che va da 130 a 160 chili è in teoria possibile per chiunque. Io stesso ho avuto un record di 165 chili con bilanciere olimpionico e 170 chili con bilanciere non olimpionico, e con pesi corporei diversi. I ragazzi che seguo con il coaching on line, di cui molti partecipano alla gara di panca annuale del nostro gruppo facebook, spingo da 150 a 160 e altri sui 130-140. Non è incredibile senza doping?

Come diventare forti su panca naturalmente?

Dovrete costruire la vostra strategia di forza a 360 gradi, quindi agire sul cibo e l'aumento di peso corporeo, che è legato alla forza. Poi allenarvi con la giusta frequenza per non incorrere nel sovralelnamento e regredire. Allenare i muscoli con la giusta logica per non sovrallenarli. Usare la tecnica di panca più efficace, e qui vi dico che tutti praticamente fra i palestrati usano stili tecnici sbagliati. E ricordate che la forza si migliora solo in fase di masas invernale e non in altre stagioni, quindiin un arco di tempo limitato.

Dove posso trovare le giuste informazioni per incrementare le mie prestazioni nel bench press?

Nel manuale di aumento forza su panca di Master Wallace, voi troverete tutte le informazioni tratte dalla ultradecennale esperienza sul campo e in palestra del maestro.Comunque anche seguendo il sistema mws, voi avrete progressi certi anche per quanto riguarda l'aumento di forza in generale, compresa la panca ovviamente. Infine per chi vuole essere seguio on line con un coaching oppure incontrare personalmente il maestro per imparare dal vivo come allenarsi almeglio in tutti gli esercizi, ecco rispettivamente il coaching on line e il full immersion. Il maestro via aspetta!



QUI trovi le schede del sistema MWS
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#5263
Calcola il tuo grado MWS