scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
schede body building di reale efficacia o ridicole?

schede body building di reale efficacia o ridicole?

Le schede body building dovrebbero avere il compito di insegnare a costruire masse enormi senza doping ed anche come scolpirle vero? Gli esercizi body building devono avere una logica ed una efficacia vero? OK, eppure oggi come oggi il body building è infarcito di sciocchezze, falsi maestri, e gente che predica bene ma razzola male, pertanto l'unica conseguenza è che nelle palestra italiane la mediocrità dilaga e purtroppo anche il doping.

il vero body building natural un mondo a parte da quello dei farmaci dopanti e voi dovete fare una scelta di campo di legalità e salute, ma dovete anche stare alla larga da gente che non è in grado di insegnare nulla sulle schede body building e gli esercizi body building per la semplic ragione che essi stessi non sanno allenarsi e non hanno dimostrato un bel nulla, nè sul campo nè con gli adpeti.

Ma davvero credete che un tizio senza super fisico, incapace di spingere oltre i 150 di panca e non ha nemmeno un 45 di braccio scolpito posa capire qualche cosa del body building natural, delle schede bodybuilding ed esercizi body building?

Io ovviamente escludo a priori gente che si bomba perchè costoro senza l'uso dei farmaci sono zero. I farmaci gonfiano e fanno apparire grossi ( o relativamente grossi) solo finchè si assumono,ma se si smette poi puff! Si torna omini, come anche i mister olimpia hanno purtroppo sempre confremato, guardate le foto attuali degli ex campioni e rimarrete scioccati di come siano tornai piccolini nonostante continuano ad allenarsi, oppure sono imbottiti di sinthol.

Allora voi avete ora due scelte. O sprecare la vostra vita e seguire gente inutile del body building, o l'unico e vero maestro natural e le sue eccezionali schede body building ed e sercizi body building del mws la carriera muscolare e venire nella community interna al sito italian body, la sede di tutti i veri eroi. Il resto è noia.

VIDEO MOTIVAZIONALE BODYBUILDING

Generic 2

Potrebbe interessarti