scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
fisico costantino vitagliano

fisico costantino vitagliano

costantino vitagliano nato a Milano il 10 Giugno 1974,  è un famoso personaggio televisivo venuto alla ribalta nel 2003 nel programma televisivo Uomini e Donne di maria de filippi.

All'epoca Costantino aveva un bel fisico . Masse muscolari in evidenza , petto scolpito , braccia grosse e separate , addome scolpito . In quegli anni Costantino era proprio in forma e questo ha fatto esplodere il personaggio .

Costantino ha partecipato con successo a diverse trasmissioni come quelli del calcio, buona domenica e ha girato anche qualche film.

Ora Costantino fa parte del programma di canale 5 Baila . Dove i concorrenti sono impegnati in prove di ballo. Spesso Costantino è vestito con solo la giacca e sotto il fisico . Ma!Che dire?

ha perso un sacco di muscoli.  L'addome è magro ma non è scolpito. Il petto? non c'è! le braccia ? sono magre magre . Spalle  ? un tempo erano stondate e gonfie , ora sono secche secche !

Insomma secondo noi Costantino non ha più il fisico di un tempo e vestito con solo la giacca non fa la bella figura da mucho di un tempo. Senza camicia? forse non è più il caso ? vestito fa la sua figura perchè è sempre uno dei migliori modelli in circolazione . 

Se torna ad allenarsi come un tempo , facendo la vita da atleta siamo convinti che costantino possa tornare agli splendori di 8 anni fa. Questo sta a significare che non bisogna mai mollare e che anche gli Dei senza allenamento decadono ! 

Ragazzi non mollate mai 

master wallace

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti