scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
prodotti per gonfiare i muscoli contro steroidi

prodotti per gonfiare i muscoli contro steroidi

esistono davvero integratori che possono pompare i muscoli?

Premettiamo una cosa, prodotti per gonfiare i muscoli esistono davvero, e senza il pompaggio mai avrete un fisico da vero bodybuilder, ma al massimo come un pesista,il che non è la stessa cosa.

  • prodotti per gonfiare i muscoli velocemente
  • come assumere integratori pompanti

prodotti per gonfiare i muscoli velocemente

Detto questo per pompare i muscoli occorre di base mangiare abbastanza.Vedo troppi ragazzi secchi che fanno diete da fame,con pochissimi carboidrati e magari anche poche proteine,in nome di chissà quali improbabili definizioni muscolari. Lo scultore scolpisce solo e laddove il marmo è sufficiente. Due fra le sostanze più efficaci sono ad esempio,efficaci e legali, per pompare i muscoli sono l'arginina e la citrullina, anche se quest'ultima è poco nota. Sono molecole che una volta immesse nell'organismo fanno da substrato per la produzione endogena di ossido nitrico, un gas volatile che induce vasodilatazione vascolare.Risulta quindi ovvio che assumendone di più e in maniera mirata,le riserve di ossido nitrico endogene possano aumentare..e con più ossido nitrico avrete più pompaggio muscolare.

come assumere integratori pompanti

I realtà non tutta l'arginina non viene convertita totalmente in ossido nitrico,ma solo in parte..mentre pare che la citrullina a parità di dosaggio sia superiore in questo senso, ma occorre proporzione fra le due sostanze, ed anche una perfetta tempistica pre work out. I migliori mix di sostanze vasodilatatrici includono comunque ambedue,per una sorta di sinergia,.il che ha un senso.io consiglio anche di aggiungere la creatina,in quanto richiamando acqua nel muscolo ed aumenta anch'essa il pompaggio. In verità ne esistono molte altre, da usare in sinergia, ed anche trucchi e metodi alimentari per gonfiare i muscoli velocemente.

Non si può andare a casaccio o fidarsi di gente che non ha alcuna esperienza sul campo in materia d'integratori e di bodybuilding naturale. Non fidatevi mai dei dopati, o ex dopati, in genere agonisti o ex agonisti. Loro usano i farmaci anabolizzanti che sono molto potenti in termini di pompaggio muscolare e vasodilatazione, e figuratevi se hanno mai pensato ad usare integratori legali e salutari pompanti.

Fidatevi di master wallace e delle sue libri sull'argomento, scaricati on line da anni in tuta Italia da migliaia di bodybuilders naturali.


Generic 2

Potrebbe interessarti