scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Quale aumento braccia senza doping?

Quale aumento braccia senza doping?

La verità sullo sviluppo delle braccia senza doping




Un aumento delle braccia nel culturismo naturale, a quanto può ragionevolmente arrivare?Il maestro master wallace,che possiede 50 centimetri di braccio natural, vi spiega bene lo cose.E di master wallace potete fidarvi al 100 per 100.

  • scheda allenamento braccia
  • il sistema mws e gli allenamenti per le braccia speciali

Scheda allenamento braccia

Se per avere braccia da 50 centimetri bastasse eseguire qualche scheda di allenamento per le braccia, fra le migliaia che troverete in giro nel web, o nelle palestra, allora noi, dovremmo vedere molto spesso fra i natural bodybuilders, braccia titaniche non è vero? Eppure qual'è invece la realtà delle cose nelle palestre italiane? Molto semplice, non le troverete. Al massimo solo palestrati con meno di 40 di braccio, e forse nemmeno a quella misura arrivano. Non vi suona strana questa cosa? E se qualcuno dice che ha visto grosse braccia nelle palestre, io dico che bisogna capire quali sono i suoi parametri di riferimento, e soprattutto se ha visto braccia di un natural bodybuilder o di un dopato.

Ma nemmeno sui palchi di gara,quanto meno a livello italiano, non si vedono tante braccia da campione. Eppure sui palchi di gara troverete culturisti che al 99,9 per cento sono dopati, e fanno massiccio uso di steroidi anabolizzanti. Comunque è scontato che con l'uso del doping, uno può comunque sviluppare grosse braccia, sebbene tali risultati siano fasulli e mai definitivi dopo la sospensione del doping. Si scioglieranno come neve al sole. pensate che nemmeno gli ex mister olimpia, che avevano braccia da 55 centimetri in gara, super definite,dopo la sospensione dei farmaci dopanti, hanno potuto conservare misure sopra i 40 centimetri, pur allenandosi regolarmente. E credete, è tutto vero e le foto del dopo agonismo lo provano.

Il sistema mws e gli allenamenti per le braccia speciali

Ma allora quale scheda di allenamento per le braccia bisogna usare per avere, un domani, una misura degna di un vero culturista naturale? Io dico che anche senza doping, voi dovete aspirare ai 45 di braccio a freddo, come minimo, e senza essere grassi ovviamente. la scheda di allenamento deve provenire da un sistema di allenamento costruito e concepito esclusivamente per chi si allena in palestra senza l'uso di farmaci dopanti. 

Ed allo stato attuale solo l'mws di master wallace possiede questi requisiti tecnici. Inoltre dovrete anche seguire per forza una dieta da massa nel periodo invernale, perché se non aumenterete di peso corporeo, anno dopo anno, non avrete mai braccia grosse. Nessuno può crescere definito da natural, e tanto meno avere braccia enormi se avrà il peso di una ragazzina, chiaro come concetto? Sono teorie di bodybuilding provate sul campo da master, da molti anni, state sereni.

Considerate anche che che nello sviluppo delle braccia, i tricipiti hanno un ruolo fondamentale, perché da soli questi muscoli, costituiscono il 70 per cento di un bracco. Allora venite fiduciosi nel nostro sistema di allenamento, e non ve ne pentirete.E anno dopo anno, centimetro dopo centimetro, il vostro sogni di avere braccia da vero bodybuilder diventerà realtà. Calcolate subito il vostro grado nellostore italian bodye poi scaricate la vostra scheda di allenamento dle mws.

VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti