Italianbody
Metodi di allenamento per la forza massimale Master Wallace batte il suo record di panca piana e lo porta a 165 chili

Metodi di allenamento per la forza massimale Master Wallace batte il suo record di panca piana e lo porta a 165 chili

Un altra eccezionale impresa di Master Wallace che si spinge oltre i suoi limiti di forza nel bench press

Metodi di allenamento per la forza massimale Master Wallace batte il suo record di panca piana e lo porta a 165 chili. Ecco la storia  ei particolari di questa nuova eccezionale impresa nell'ambito del bodybuilding naturale.

Quale era il record di bench press di Master Wallace

Per la cronaca il record di bench press nella distensione su panca con bilanciere, con bilanciere olimpionico di Master Wallace era di 162,500, avvenuto nel 2011, con relativo video al canale master channel. esiste anche un video ove il maestro aveva spinto 170 chili, di vari anni prima, ma il bilanciere non era quello olimpionico, ma quelli vecchi degli anni 80, da 10 chili, più sottile ed elastico. Ebbene Master Wallace ha portato il suo record a 165 chili, precisamente il 15.11.2021. E il record è avvenuto con circa dieci chili in meno di peso corporeo. Credo che pochi non possano cogliere l'eccezionalità tecnica della performance.

Battere i record di panca piana a oltre 60 anni

Come è stato possibile dopo molti anni, e a questa età, compiere questa incredibile impresa sportiva? Per chi conosce la storia di questo uomo, la cosa non dovrebbe sorprendere troppo. Master si allena da oltre 40 anni, con indefessa e granitica determinazione e regolarità. Pensate che sempre pochi mesi fa, ha raggiunto anche un nuovo record di muscolazione, diventando un +20 HP (rapporto peso altezza) con il grasso corporeo sotto il dieci per cento, e tuto questo a 60 ani e senza doping! Infatti il maestro è natural fee da sempre.

I segreti della forza su panca senza doping

In realtà le performance di Master vanno spiegate nelle sue concezioni tecniche e strategiche uniche al mondo. E queste strategie non solo funzionano alla grande su lui stesso, come i fatti dimostrano, sia nel campo della forza che nel campo dello sviluppo muscolare (il maestro ha 50 di braccio pompato e 70 centimetri di gambe definite), ma anche sulle migliaia di persone che da molti anni lo seguono di fatto, acquistando i suoi libri, manuali, schede e percorsi di coaching on line.

Peso corporeo e tecnica per diventare forti in palestra

Aumentare il peso corporeo anno dopo anno, secondo la sua teoria del conto in banca, è parte integrante del successo nel breve, medio e lungo termine. Più siete pesanti e più sarete forti nel bench press e anche nello squat, tanto per capirci. Master per 1,77 di altezza pesa 97 chili. Chiaro? ma non è grasso, anzi, ha sempre un addome scolpito. Poi il fattore tecnica su panca, è altrettanto importante. Se non avete uno stile tecnico giusto, il vostro potenziale di spinta su panca. sarà sempre inferiore, e non di poco. Non fatevi fuorviare da regole da gara, del tutto arbitrarie, che hanno un senso solo per chi gareggia in certe federazioni di power lifting. Nel mondo delle palestre esiste un altro mondo tecnico, reale ed efficace.

Il manuale che fa diventare davvero forti su panca esiste

Ci sono poi tecniche precise di allenamento, volte a sviluppare esplosività e potenza nella spinta. tecniche che il maestro ha sviluppato sul campo, con grande istinto geniale ed anche pura logica. Il risultato è una spettacolare quanto efficace collage di metodi da applicare il giorno di allenamento della panca piana. Anche la frequenza di allenamento e l'abbinamento dei gruppi muscolari ha la sua importanza per l'aumento di forza su panca, ma anche per quanto riguarda lo sviluppo muscolare. Troverete tutte queste cose nell'utilissimo manuale  per l'aumento di forza su panca scritto da Master Wallace, e che molti anni ha un grande successo di vendite. Il motivo del suo successo è semplice. Funziona!Non esitate. Ed ora guardate bene il video della performance di panca e il record relativo di un uomo straordinario! Buona visone e che la forza sia con voi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7263

Articoli più letti di sempre

Calcola il tuo grado MWS