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Come mantenere i muscoli gonfi

Come mantenere i muscoli gonfi

Durante il work out è facile (relativamente) gonfiare i muscoli ma nelle ore successive?

Molti giovani culturisti, ma anche atleti veterani, sono abbastanza soddisfatti del loro pompaggio in palestra, ma poi si rendono conto che nelle ore post allenamento, e anche il giorno dopo, i muscoli sono meno gonfi. Bisogna capire bene i motivi di questi stati muscolari.

  • come gonfiare i muscoli naturalmente
  • prodotti per gonfiare i muscoli
  • il sistema mws e il pompaggio

Come gonfiare i muscoli naturalmente

Intanto chiariamo subito una cosa. Non possiamo avere pompaggi uguali ai culturisti dopati, specialmente come i pompaggi dei campioni professionisti che tanto ci impressionano da sempre. Ma possiamo simulare una cosa simile, con molte soddisfazioni e gratificazioni in palestra.

Dovete anche sapere che il pompaggio muscolare, oltre a produrre uno stato di estasi mentale, a causa della massiccia produzione di endorfine e dopamina, è anche una vera fabbrica di muscoli, reali e duraturi. 

Non è affatto vero come diceva arnold e certi guru del bodybuilding di oggi, che il pompaggio non serve a nulla, e bisogna invece di lavorare con pesi pesanti e basse ripetizioni, diciamo in stile powerlifting. Nulla di più falso, sono bugie raccontate da gente che usa i farmaci e il doping per sviluppare i muscoli, e nulla sanno del vero culturismo naturale

Prodotti per gonfiare i muscoli

Anche senza l'uso del doping, noi possimao pompare come degli ossessi. In primis ci vuole comunque una certa massa muscolare. Non potete sperare di fare grossi pompaggi se non avete muscoli e assomigliarte più ad una ragazzina che non un vero uomo, quindi di base dovete seguire un sistema di allenamento che mese dopo mese e anno dopo anno, in modo progressivo vi porta ad aumentare di muscoli in modo naturale. In questo senso nulla meglio del sistema mws è indicato.

Poi è necessario fornire ai muscoli durante la giornata, il giusto apporto di nutrienti in termini di carboidrati e proteine. Sebbene i carboidrati siano primari per avere un buon pompaggio, a causa della loro capacità di trattenere acque e zuccheri nei muscoli, anche le proteine hanno la loro importanza.

Ma il grosso lavoro di pompaggio lo fanno i mix di integratori speciali, deputati alla produzione di ossido nitrico, un gas prodotto dall'organismo all'interno dei tessuti endoletiali. Sostanze come l'arginina e la taurina, o la creatina monoidrata e la niacina, posono, se ben usate in sinergia e tempistica, creare spettacolari pompaggi, del tutto simili a quelli dei dopati, ma senza nessun pericolo per la salute e perfettamente legali.

Questi integratori possono anche mantenere nelle ore post allenamento e nella giornata, un buon turgore muscolare ( ma non come il massimo pompaggio durante le serei allenanti ove il sangue viene spinto a forza nei muscoli) e volumi, a patto che, ripeto, mangiate a sufficienza carboidrati e proteine.

Il sistema mws e il pompaggio

Nel sistema di allenamento di master wallace, voi troverete molto volume di lavoro basato sul pompaggio muscolare ad alte ripetizioni, mentre le serie di forza saranno limitate, e nelle giuste proporzioni.

Inoltre nelle schede di allenamento troverete anche una integrazione completa, adeguata al vostro attuale livello fisico. Non esitate ad iniziare da subito la vostra meravigliosa avventura muscolare naturale con il migliore dei maestri credibili del bodybuilding naturale.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

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