scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come diventare un culturista naturale no doping

Come diventare un culturista naturale no doping

per un fisico che stupisce le folle non dovete sprecare anni in allenamenti inutili

Se volete sapere come diventare un culturista naturale, ebbene dovrete anche sapere la storia di master wallace, perchè davvero è il migliore esempio mai visto e accaduto nel mondo del culturismo naturale.

  • come diventare bodybuilder in poco tempo
  • l'esempio di master wallace

Come diventare bodybuilder in poco tempo

Cosa dovete fare e come bisogna essere per diventare un vero colosso naturale e stupire le folle? Ma attenzione,sono idee controcorrente che vi stupiranno,vi sconcerteranno, ma è la pura verità e sapete perchè'? Perchè 'io l'ho fatto davvero, e ora sono il miglior natural di tutti i tempi lo devo proprio a queste idee, non solo prettamente tecniche, ma anche filosofiche, le sole cose che contano per diventare grossi naturalamente e senza doping.eccellere nella battaglia muscolare più nobile che possa esistere.

E se non siete in grado o non ve la sentite state tranquilli,potrete sempre vegetare al bar giocando a carte,potrete andare in spiaggia con fisici ridicoli,potrete essere dei poveri mediocri per tutta la vita e fare parte del gregge di pecore,nessun problema. Ed allora ecco la verità su come elevarsi sopra la mediocrità muscolare.Dovete essere di fondo dei frustrati e dei complessati, meglio se vilipesi e vituperati tutti i giorni, dovete essere timidi ed arrossire per un nulla,specie con le donne, dovete partire fisicamente con fisici normodotati o meglio se sottodotati,dovete essere poco estroversi,poco attratti dalla vita mondana,feste,pub e locali, almeno per ora, perchè poi ogni volta entrerete da trionfatori.Dovete avere una grande capacità d'immaginazione e di sognare possibili scenari futuri di gloria muscolare,dovete avere intorno a voi gente che vi prendono in giro e che tutti i giorni vi dicono che siete dei falliti, dovete essere pronti ad amare la materia (la ghisa) piu' che una figura umana, specie se femminile,dovete avere una figura di riferimento costante che vi sia di esempio e stimolo mentale e tecnico.Ed una comunità virtuale ove ne farete la vostra casa e rifugio.

L'esempio di master wallace

Allora come diventare un bodybuilder in poco tempo? dal punto di vista mentale dovrete farlo da subito, da ora. dal punto di vista fisico, ci vorranno anni di lotta e battaglie in palestra, ma questa è anche la vera gioia. Pensateci. Avere uno scopo nobile ed immenso, e tutti i giorni lottare per esso. Dovete essere pronti a sacrificare tutto per lo scopo finale,la gloria imperitura. Ed ecco ora sapete,queste sono le caratteristiche base che formeranno e tempreranno fisici natural incredibili e menti forti. Amate queste caratteristiche e siatene sempre fieri,non potrete fallire ed emergerete dal gregge di pecore, di pavidi. Ovvio che dal lato puramente tecnico ci vuole anche un vero allenamento da natural davvero efficace una vera guida, e non mere tabelle proposte da gente dopata o guru natural senza un vero super fisico. Come può un falso maestro forgiare veri allievi? Siate saggi e nobili, intelligenti,e scegliete il meglio oggi disponibile in questo campo.come diventare un grande culturista natural.E se seguirete il sistema mws,vi aspetto nel nostro incredibile gruppo mws evolution, ove potrete interloquire con me, e con tanti giovani eroi che come voi, combattono a fianco di master wallace, giorno dopo giorno, nella più nobile delle battaglie.

Generic 2

Potrebbe interessarti