Italianbody
Come allenarsi in vacanza consigli wallace

Come allenarsi in vacanza consigli wallace

In vacanza bisogna comunque fare qualche cosa o riposarsi totalmente?

Molti mi chiedono come allenarsi in vacanza, e più precisamente se davvero ne vale la pena o invece meglio rilassarsi totalmente. Ecco cosa ne pensa il maestro master wallace.

Lo store più completo per il fitness e bodybuilding lo trovi qui!

Allenamento in vacanza e bodybuilding

Durante l'anno, può capitare che un culturista o palestrato vada in vacanza. Dico può capitare perché non è scontato che uno ci vada davvero. Io stesso per motivi di lavoro e familiari per molti anni non ci sono mai andato in vacanza. Ma un conto è la vacanza, un altro sono le ferie, nel senso che una persona può andare in ferie ma stare a casa e continuare ad allenarsi. E io ho sempre fatto così, e non ho mai rinunciato al mio nirvana dopaminico da pompaggio muscolare.

I consigli di master wallace per chi vuole allenarsi in vacanza

Un allenamento di bodybuilding in vacanza ha comunque un senso laddove il luogo permette andare in una palestra, e soprattutto si ha voglia di farlo davvero. Se siete molto stressati, stanchi dal punto di vista psico fisico, il mio consiglio è di non fare un bel nulla. E quando dico nulla intendo nemmeno esercizi a corpo libero, peraltro inutili, o correre. Non fate nulla e ricaricate le energie, recuperate da dolori muscolari, piccoli infortuni, infiammazioni muscolari, e cose varie.Vedrete che poi ricomincerete in palestra al meglio. L'importante è non abbandonare mai la sacra via del bodybuiding naturale e la guida di master wallace. Allora si che sareste perduti. Meditate.

shop bodybuilding
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#6230
Calcola il tuo grado MWS