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Il peso corporeo del bodybuilder natural

Il peso corporeo del bodybuilder natural

Molti ragazzi e uomini non hanno al concenzione della importanza del peso corporeo come base per diventare grossi

In tanti anni di vita in palestra, sia come praticante che come osservatore. ho sempre visto tanti uomini e ragazzi che sono fissati con la forza e l'aumento dei carichi, ma rimangono sostanzialmente secchi e senza misure. Il motivo? Pesano come delle ragazzine o al massimo come un uomo sedentario e senza muscoli. La mia teoria del conto in banca spiega bene come invece sia importante l'aumento del peso corporeo, anno dopo anno, e qui vi aggiungerò altri particolari utili.

  • Il limite nel natural bodybuilding
  • misure del bodybuilder natural
  • come aumentare il peso corporeo
  • i sistemi di allenamento di master wallace

Il limite nel natural bodybuilding

Ovviamente esistono dei limiti di massa e forza nel culturismo naturale, e aggiungo anche in termini di definizione. So bene che tutti ammiriamo i corpi dei campioni del mister olimpia, ma dobbiamo anche sapere che sono il risultato di potenti farmaci anabolizzanti e dimagranti.

Cioè non dovrete mai pensare che i campioni sanno allenarsi meglio di voi, oppure hanno più dedizione e senso del sacrificio, perché è falso. Con i farmaci in realtà faticano meno di voi, ed hanno risultati muscolari incredibili, e si allenano letteralmente a casaccio.

Mmisure del bodybuilder natural

Nondimeno dobbiamo usarli come metafore e la buona notizia è che possiamo avvicinarci molto a questi livelli. Se proprio vogliamo quantificare vi dirò che i campioni dopati, mediamente stazzano sui +30 hp di peso corporeo in gara, hanno 55 centimetri di braccio e deltoidi gonfi come palloni.

Ebbene io ho tuttora un 48 di braccio, relativamente magro, con un rapporto peso altezza di +23, e i miei deltoidi sono davvero grossi e stondati, Inoltre ho 70 centimetri di coscia, ben separate, vi basta?

Come aumentare il peso corporeo

Per aumentare il peso nel bodybuilder natural, fondamentalmente occorre valutare vari fattori. Il primo è il fattore cibo, ovvero quanto e come vi alimentate. Speso i ragazzi non mangiano abbastanza perché hanno la fissazione di rimanere definiti, e infatti rimangono magri ma secchi, ovvero l'antitesi del corpo di un campione.

Poi quasi tutti i culturisti naturali sono sovrallenati a causa di schede di allenamento in multifrequenza, caos nella associazione dei gruppi muscolari, troppo lavoro pesante a scapito di quello leggero. E se siete sovrallenati, il peso non aumenta di certo.

Infine anche il non uso degli integratori e/o il loro utilizzo sbagliato, causa ostacoli verso la crescita muscolare, nel senso che si rinuncia a potenti attivatori dell'anabolismo muscolare naturale.

I sistemi di allenamento di master wallace

Ora è davvero possibile conoscere le vere basi del culturismo naturale, le migliori strategie di allenamento e nutrizionali possibili, per avvicinarsi il più possibile a certi livelli, possibili solo con il doping certo, ma noi possiamo e dobbiamo avvicinarci il più possibile a certi standard fisici e prestazionali. Ci compete come uomini ed eroi e per dare un senso alla nostra vita. La palestra è il nostro campo di battaglia e di coraggio.

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