
beta alanina effetti per gonfiare i muscoli
Un integratore utile a tutti i bodybuilders naturali per aumentare l'intensità di allenamento
Volete gonfiare i muscoli? Allora eccola la beta alanina. Certamente i bodybuilders natural hanno l'esigenza di portare l'allenamento ai massimi livelli possibili, sia in termini di pompaggio muscolare che come volume di lavoro in termini di sets e ripetizioni.
- gli effetti della beta alanina
- come usare la beta alanina
Gli effetti della beta alanina
Si tratta di un aminoacido che non si trova nelle proteine strutturali, e si combina con un altro aminoacido, l’istidina, per formare un dipeptide che serve da tampone nel muscolo.Nei muscoli dell’uomo la combinazione dipeptidica di beta-alanina e istidina si chiama L-carnosina.
Perché a noi culturisti naturali natural interessa la beta alanina ?
Perché appunto incrementa la sintesi di carnosina, paradossalmente in modo superiore alla stessa assunzione di carnosina pura, peraltro molto più costosa. Con più carnosina in corpo, ovvero nei muscoli,si ottiene uno stupefacente effetto tampone sulla acidità muscolare, e questo significa più reps del solito, e quindi più stimolo per la crescita muscolare. inoltre in sinergia con la creatina permette davvero allenamenti molto impressionanti, molti atleti parlano di effetto da steroide, in relazione alla grande resistenza che procura durante le serie e le ripetizioni.La sostanza è sicura,legale,non richiede scarico di nessun tipo,ma è inutile assumerne troppa, non servirebbe.
Come usare la beta alanina
Abbiamo parlato degli effetti della beta alanina, ma come va assunta? Una dose prudente, ma efficace possiamo stabilirla sui due grammi, due volte al giorno, possibilmente a digiuno, ad esempio prima di colazione o del pranzo.
Questa sostanza si accumula e quindi non ha importanza assumerla immediatamente prima del work out, l'importante è che venga fornita nella giornata ai depositi muscolari. Bisogna però capire che fra tutti gli integratori disponibili, la beta alanina non fra i più potenti e indispensabili. Ad esempio la creatina monoidrata, oltre a fornire un grosso aiuto per eseguire più ripetizioni, proprio come la beta alanina, aumenta molto la forza, ed è in grado d'incrementare la sintesi proteica.
Quindi in definitiva la beta alanina é solamente un altra arma in più per i culturisti naturali che vogliono il super fisico natural, il nostro santo graal. Per domande,consigli e per essere accolti in un vero gruppo, nobile e libero, composto da tanti ragazzi appassionati,venite nel nostro gruppo mws di face book, e per chi desidera avere un vero e collaudato sistema di allenamento con i pesi, creato, ideato e provato sul campo da un mito del bodybuilding come master wallace, allora il nostro store on line vi aspetta!

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Integratori
Articoli più letti di sempre

Non riesco a migliorare i progressi in palestra perché?
la maggior parte dei palestrati rimangono fisicamente mediocri e i motivi sono chiari

Spalle a palla di cannone senza doping ecco cosa fare
I deltoidi incredibili dei campioni sono il risultato di pratiche dopanti ma anche da natural potete fare cose impensabili

Mantenere il fisico oltre gli anta senza doping come si fa?
Molti palestrati dopo gli anta vedono decadere rapidamente il loro fisico ma ci sono le soluzioni

La prova costume estate 2023 ecco come superarla con allenamenti mirati
Se ancora non sei pronto per mostrarti in spiaggia questa estate devi capire dove sbagli

Addome sporgente come rimediare?
Un problema comune a molti palestrati e culturisti che ha sempre una spiegazione e soluzione

La migliore scheda da palestra estate per dimagrire quale è?
L'esperienza unica al mondo e la professionalità di wallace nelle schede estive mws

Un fisico costruito con il doping è reale?
Molti giovani sono fuorviati dalla giusta via tecnica del culturismo a causa di fisici falsi e irreali
