Easydive
Ritornare in palestra a settembre ecco cosa fare

Ritornare in palestra a settembre ecco cosa fare

Dopo le vacanze estive è tempo di nuova massa e record di misure e forza

E va bene, vi siete divertiti e rilassati in questi mesi estivi, e avete fatto bene. Spero che comunque avete continuato ad allenarvi in palestra, sebbene in regime di mantenimento. Ma da settembre signori dovete tornare in palestra e fare nuovi progressi muscolari e di forza chiaro? O volete rimanere come siete? Nel bodybuilding naturale lo scopo è migliorare ad oltranza sino ai massimi livelli di eccellenza fisica, proprio come ho fatto io signori. Leggi in questo articolo chi è master wallace.

La vostra forma estiva è la base per la futura massa

In realtà i progressi che avrete questo inverno con nuovi allenamenti di massa dipende proprio da come vi siete presentati e mantenuti in questa stagione estiva. Voglio dire che se avete fatto el cose per bene e magari seguito la mia teoria del conto in banca, allora eravate in spiaggia magri e muscolosi a sufficienza. Dimagrire per l'estate ha come effetto una specie di "rebound" metaboico che potrete sfruttare appunto da settembre, per una partenza con schede di allenamento di massa, molto accelerata.E cambiare il vostro set point metabolico verso l'alto in termini di peso corporeo e massa magra. OK ma se invece questa estate eravate fuori forma e grassi? Cosa fare da settembre?

Se in estate siete grassi cosa fare in autunno in palestra

Ma può essere che in spiaggia non eravate affatto in forma e magari grassi. Questo è un grave errore, ma dovrete evitarlo per la prossima estate chiaro? E fate le cose per bene. Allora voi dovrete ugualmente e comunque iniziare da settembre la nuova dase di massa con una scheda mws autunnale adatta al vostro livello fisico e di anzianità di allenamento. Voglio dire che allenarsi bene e alimentarsi bene, vi porterà a dei miglioramenti, e vi spiego ora il motivo. Leggi qui un articolo sul super fisico naturale.

Dimagrire in piena estate non ha senso

Molti mo chiedono se ha senso provare a dimagrire in piena estate o quando manca poco alla fine della stagione, e io dico che non ha senso. Il tempo è insufficiente. La cosa migliore da fare è appunto iniziare da settembre una scheda da massa mws, mangiare in modo pulito e non eccessivo. Il fisico si trasformerà in una relativa ricomposizione corporea a favore della massa magra e a sfavore di quella gras. Poi nella vera fase di massa successiva ( in autunno è pre massa), le cose subiranno una accelerazione in termini di misura e forza.

La vera fase di massa invernale da fare in palestra

Diciamo che da fine ottobre o inizio novembre inizia la vera fase di massa signori, e non si scherza più. Qui in questi mesi, perlomeno sino a fine febbraio, bisogna forzare di brutto con alimentazione e allenamento, ed anche super integrazione anabolica che troverete compresa nellle schede mws.. In questo periodo dovrete stabilire nuovi parametri di misure muscolari, di peso corporeo e forza, come mai avevate fatto chiaro? Sarà questa la chiave per essere più grossi e più magri la prossima estate. Capito come funziona? Con ele schede del sistema mws o se volete il meglio, con il coaching on line di master wallace voi potere avere quello che vi spetta, ovvero un super fisico naturale.Qui trovi il coaching on line di master wallace.

schede mws qui puoi scaricarle
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7186
Calcola il tuo grado MWS