scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
ronnie coleman surgery il parere di wallace

ronnie coleman surgery il parere di wallace

Il più grande dei campioni dopati tornerò come prima?

Tutti conoscono ron coleman nel mondo del bodybuilding, e sono note anche le vari infortuni e complicazioni articolari che ha dovuto affrontare al termine della sua carriera agonistica, che in verità sembrano non finire mai. Analizziamo la sua situazione fisica ed anche da un punto di vista mentale.

  • ronnie coleman surgery youtube
  • ron coleman tornerà grosso come prima
  • diventare grossi non come ron coleman ma per sempre

Ronnie coleman surgery youtube

Milioni di persone, appassionate di bodybuilding hanno visto su you tube gli impressionanti video del grande campione, durante le fasi successive ai vari interventi che ha subito, comprese le fasi di riabilitazione e di ripresa degli allenamenti con i pesi.

Ron ha subito molte operazioni in verità, sia a livello delle anche che della schiena, per rimediare a gravi problemi insorti durante e dopo la sua fase agonistica, ove aveva martoriato il suo pur possente corpo con allenamenti assurdi e distruttivi.

Non solo per i carichi immani che usava in esercizi come squat e stacco da terra, ma anche in relazione alle esecuzioni tecniche, fra le più oscene e sbagliate della storia del bodybuilding. Non dobbiamo quindi meravigliarci se la sua schiena ed anche erano a pezzi, ma non solo, perché ron ha subito anche strappi muscolari irreversibili a livello delle braccia e gambe.

Ron coleman tornerà grosso come prima

Il tema di ron coleman e la surgery è definitivo per lui, e lo segnerà per sempre. Anche se lui non si rassegna e ogni volta dopo una operazione riprende gli allenamenti, anche continuando l'uso e l'abuso di farmaci dopanti, il suo fisico appare comunque molto rimpicciolito e molto lontano dalla forma che aveva sul palco. Infatti anche con l'uso del doping, che poi era la sua sola risorsa genetica e nulla'altro, ormai il suo fisico è troppo devastato, e non solo non risponde più come prima, ne ai farmaci ne all'allenamento e stimoli muscolari.

Peraltro non può più allenare le gambe e la schiena, quanto meno con esercizi come lo squat e i rematori, gli stacchi da terra e tanti altri. Infatti nei video di allenamento mostra gambe molto piccole e i suoi allenamenti sono prettamente fatti alle macchine. E senza gambe enormi nessun culturista può sperare di sviluppare anche il resto del corpo in proporzione.

A mio avviso ron non è a posto mentalmente, perché questa ossessione di mostrarsi a mondo, sempre e comunque, anche in condizioni fisiche patetiche e pietose, non è normale ne dignitoso per un uomo, a prescindere dalla fama e notorietà. Ripete le stesse scene tecniche di allenamento relative a famosi video, di quando era davvero enorme e forte, ma ora semplicemente appare solo grottesco.

Diventare grossi non come ron coleman ma per sempre

Ma io vi dico una cosa, e cercate di capire bene. Sono meno giovane di ron coleman, ma sono molto più in forma di lui, anzi di chiunque si allena con i pesi senza doping. E sapete perché? Perché appunto mi sono sempre allenato senza doping in primis,  e poi ho seguito strategie di allenamento efficaci e salutari.Con risultati muscolari eccezionali e duraturi per tutta la vita.

Sono maestro nella perfetta esecuzione degli esercizi e ho creato anche degli  stili inediti in molti importanti esercizi del bodybuilding, volti alla maggiore sicurezza fisica ed efficacia. Ed ho sviluppato il migliore sistema di allenamento con i pesi mai concepito prima, che da molti anni ha permesso a migliaia di persone di allenarsi in palestra con passione e risultati, e senza doping. Vi basta? Io vi invito a venire con me.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti